MotoGP 2022, Brembo dà un indice di difficoltà 3 a Silverstone

MotoGP 2022, Brembo dà un indice di difficoltà 3 a Silverstone
inSella SPORT

Gli 1,5 g di decelerazione sono sperimentati dai piloti anche alle curve 1 e 11.

In una scala da 1 a 5 gli ingegneri Brembo hanno dato un indice di difficoltà pari a 3.

Cliccate qui per sapere gli orari diretta TV del GP di Gran Bretagna.Ecco il calendario 2022 della top class e la classifica del campionato

I disegni delle due piste sono però molto differenti, così come le condizioni climatiche. (inSella)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Diretta tv prevista su Sky Sport Uno e Sky Sport MotoGP (canale 208), streaming su Sky Go e NowTv. MotoGP GP Gran Bretagna Silverstone 2022, prove libere domani in tv: canale, orario e diretta streaming. (SPORTFACE.IT)

Così il pilota della Ducati Francesco Bagnaia nella conferenza stampa del giovedì a Silverstone, dove domenica il Gp di Gran Bretagna riaprirà il motomondiale dopo la pausa estiva. In questa seconda parte di stagione - ha sottolineato - dovrò trovare la giusta costanza, mantenendo la nostra competitività" (Tiscali)

Repsol, che non è solo sponsor, ma parte integrante del team, ultimamente ha fatto capire che l'ipotesi di un disimpegno non è peregrina. L'otto volte campione del mondo seguirà lo sviluppo della moto da vicino, ma forse la mossa è anche d'immagine. (inSella)

MotoGP, piloti concordi: "Sanzione a Quartararo incomprensibile"

Lo fa nello storico circuito inglese di Silverstone, sede del GP di Gran Bretagna, dodicesimo appuntamento del Mondiale 2022. motogp gp silverstone, orari diretta tv su sky — Gli orari delle dirette su Sky MotoGP del GP di Silverstone della MotoGP:. (La Gazzetta dello Sport)

Quartararo dovrà scontare in gara un “long lap penalty”, grande occasione per Aprila e ultima spiaggia per Bagnaia. 2016: classe MotoGP, la prima di Vinales (e della nuova Suzuki). Maverick Vinales, alla sua prima stagione in MotoGP, conquista la sua prima vittoria in questa categoria, riportando al successo la Suzuki dopo nove anni (Moto.it)

Per Alex Rins invece c’è stato recentemente l’annuncio sul suo futuro insieme a LCR Honda. Fabio Quartararo infatti dovrà scontare una Long Lap Penalty, Aleix Espargaró e Pecco Bagnaia in primis cercheranno di trarne il massimo vantaggio. (Corse di Moto)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr