Il notiziario di Tgs edizione del 5 aprile – ore 20.20

Il notiziario di Tgs edizione del 5 aprile – ore 20.20
TGS INTERNO

Giuseppe Calvaruso torna a Palermo per le feste e viene arrestato.

Filippi dovrà fare a meno di Almici, squalificato, ma riavrà De Rose

I rosanero stanno preparando il recupero col Monopoli, in programma mercoledì alle 15 in Puglia.

Dopo tre giorni di zona rossa la Sicilia torna in arancione.

"Non vogliamo sottoporci a un ricatto mediatico" dice il suo legale. Borgo dei Borghi, Geraci Siculo sfiora la vittoria. (TGS)

Su altre testate

Nel bollettino odierno ben 597 casi su 909 sono stati registrati in provincia di Palermo. "Il governo nazionale e quello regionale si devono fare carico di ulteriori rimborsi alle categorie penalizzate. (Giornale di Sicilia)

Lo afferma il sindaco di Palermo Leoluca Orlando, che attende dalle autorità sanitarie la validazione dei dati sui contagi Covid nel capoluogo Ho chiesto, dunque, al presidente della Regione Nello Musumeci di adottare le misure più restrittive e di farsi carico, con il governo nazionale, dei ristori per le attività economiche. (Corriere TV)

Dopo la pubblicazione del consueto bollettino del ministero della Salute sull'andamento della pandemia da Coronavirus, il primo cittadino Leoluca Orlando parla di "dati preoccupanti" e annuncia di essersi rivolto al presidente della Regione. (PalermoToday)

Zona rossa e scuole chiuse a Palermo, Musumeci pronto all'ordinanza per oggi

Lo dichiara il presidente della Regione Siciliana Nello Musumeci, dopo un confronto nel pomeriggio di oggi con i vertici del dipartimento regionale per la Salute. Tag: (ilSicilia.it)

E’ comunque attesa entro oggi la decisione, ormai quasi certa, di dichiarare Palermo zona rossa. pronto soccorso Covid dell’ospedale Cervello, di Termini Imerese e di Partinico sono ormai pieni. (La Sicilia)

Domani, infatti, gli studenti siciliani dovrebbero tornare in classe ma un'eventuale misura restrittiva da parte del governatore Nello Musumeci, potrebbe anche costringere alla dad Zona rossa e scuole a rischio. (Giornale di Sicilia)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr