Vaccini bluff, il medico detective: «Ho fatto solo il mio dovere e protetto i colleghi onesti»

Cronache Maceratesi INTERNO

Il medico odontoiatra Carlo Miglietta è la figura centrale della maxi inchiesta Euro Green Pass sui vaccini bluff al Paolinelli di Ancona.

Vaccini bluff, il medico detective:. «Ho fatto solo il mio dovere. e protetto i colleghi onesti». INDAGINE - Parla Carlo Miglietta, che si è finto complice dell'infermiere Emanuele Luchetti per scoperchiare il presunto sistema di finte vaccinazioni messo in piedi al Paolinelli di Ancona. (Cronache Maceratesi)

Ne parlano anche altri giornali

Fabio Urbinati, coordinatore regionale Italia Viva. Il coordinatore regionale di Italia Viva, Fabio Urbinati, definisce la vicenda come «una storia vergognosa e incredibile Netta la condanna del mondo politico sulle vaccinazioni anti-Covid simulate all'hub Paolinelli di Ancona da un infermiere. (Centropagina)

Poi parlano di soldi, a Luchetti ne devono arrivare altri "un altro migliaio de euro, i soldi dei tamponi e dei vaccini". di Marina Verdenelli Sale a settanta il numero degli indagati nella maxi inchiesta dei vaccini spruzzati nel cesto dell’immondizia dall’infermiere Emanuele Luchetti che operava all’hub Paolinelli. (il Resto del Carlino)

Vaccini bluff, l’inchiesta si allarga:. in un biglietto la lista dei clienti. INDAGINE - Sarebbero un'altra ventina le persone coinvolte a piede libero, oltre alle 50 già colpite dall'ordinanza del gip di Ancona (Cronache Maceratesi)

Uno scenario triste e sconcertante, prontamente ed efficacemente rimosso dall’Autorità Giudiziaria e dalla Polizia di Stato, ancora una volta in perfetta sinergia” Il compendio probatorio è costituito da attività di intercettazioni, servizi di osservazione e riprese video effettuate nel centro di vaccinazione. (Internapoli)

«Io non sapevo nulla dei sospetti di Carlo – prosegue Cameriere – e neppure delle “indagini” che ha svolto nelle settimane seguenti. I colleghi di Emanuele Luchetti, l’infermiere arrestato con l'accusa di aver simulato la vaccinazione anti-Covid, sono amareggiati. (AnconaToday)

A difenderlo, l’avvocato Marta Balestra, che raggiunta telefonicamente, ha affermato che preferisce attendere l’esito dell’interrogatorio del suo assistito prima di pronunciarsi sulla linea difensiva. Per vaccinarsi fittiziamente ad Ancona sono giunte persone anche da Bologna, Pescara, Foggia, Legge, Barletta, Taranto. (Centropagina)