Vittorio Feltri, lo sfogo: "Il cu***, la parte che nella sinistra sostituisce il cervello". Perché Meloni non sarà mai premier

Vittorio Feltri, lo sfogo: Il cu***, la parte che nella sinistra sostituisce il cervello. Perché Meloni non sarà mai premier
Liberoquotidiano.it INTERNO

Io seguo la politica da quasi sessanta anni, e ne conosco le pessime abitudini.

Vittorio Feltri 12 ottobre 2021 a. a. a. Scopriamo all'improvviso di essere circondati da pericolosi, violentissimi fascisti che avvelenano la nostra pacifica esistenza.

Vittorio Feltri, che cos'è diventato il premio Nobel. Raramente ho sbagliato le previsioni forse perché ho tutti i difetti dei partiti e so come essi ragionano o sragionano. (Liberoquotidiano.it)

Se ne è parlato anche su altri giornali

(ITALPRESS) – “Quello che è accaduto sabato è stato volutamente permesso. Lo ha detto il presidente di Fratelli d’Italia, Giorgia Meloni, nel corso del Question Time alla Camera, replicando al ministro dell’Interno Luciana Lamorgese. (Padova News)

"In questi giorni si è lavorato per dipingere il mostro ma se fossimo davvero così mostruosi ci sarebbe da usare questi metodi? "A Roma lungo tutta la campagna elettorale c'è stata una presenza importante di tutti i leader a dimostrazione di quanto crediamo in questa campagna. (La Gazzetta del Mezzogiorno)

(askanews) - "Signori è bello tutto ma quella roba lì si poteva evitare". Lo ha detto la leader di Fratelli d'Italia Giorgia Meloni parlando, a margine della conferenza stampa unitaria del centrodestra a Roma a sostengo del candidato sindaco Enrico Michetti, delle violenze dei No Green Pass contro la sede della Cgil. (Tiscali.it)

FdI vince il derby del centrodestra, le urne premiano Meloni

“Questa città – ha dichiarato Salvini - qualche anno fa era conosciuta come un luogo abitato da brava gente, dove però si dormiva e si andava altrove a lavorare. Adesso i giornali scoprono Trieste: quanto è bello venirci in vacanza e trasferirvi la propria azienda, merito di Dipiazza e dei cittadini”. (TriestePrima)

Roma, 13 ott. (Tiscali Notizie)

– Fratelli d’Italia “vince” la sfida interna al centrodestra in molti comuni al di sopra dei 15 mila abitanti. Escludendo le liste civiche, a Rosolini (Sr), FdI è il primo partito col 15,28%, staccando il Pd, a quota 11,48%. (Livesicilia.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr