Barzaghi: «Lukaku ci teneva a iniziare bene e rispondere alle critiche!»

Inter-News SPORT

Ha impiegato pochissimo tempo a trovare subito il gol con l’Inter, non è stata una prestazione devastante la sua però ha dialogato bene con i compagni di squadra facendo una partita ordinata.

Ci teneva tantissimo a partire nel modo giusto anche per rispondere alle critiche che lo vedono cambiato dopo l’esperienza al Chelsea.

RISPOSTA – Matteo Barzaghi esprime il suo parere sull’attaccante belga: «Romelu Lukaku come se non fosse mai andato via dall’Inter!

Romelu Lukaku ha impiegato pochissimo tempo a rimettere le cose a posto e trovare il gol in Serie A con l’Inter. (Inter-News)

Su altri giornali

Il mercato nerazzurro è al centro dell’attenzione mediatica ma il profilo indicato dal tecnico ancora non c’è. Lo sfogo di Simone Inzaghi al termine di Lecce-Inter continua a far parlare. (Inter-News)

Il grosso è stato fatto con delle operazioni che hanno finalità nell'immediato e altre che sono pensate più in prospettiva, la squadra verrà completata nell'ultima fase di calciomercato. (Calciomercato.com)

Christian Marangio. LEGGI ANCHE. Milan, Gazzetta: “Leao tra voglia di stupire e il rinnovo rossonero” ome riporta la Gazzetta la squadra Inter possiede un Lukaku che è tornato bene, ma deve fare ancora altri step. (seriea24.it: notizie dalla Serie A)

RITORNO AL PASSATO – A Romelu Lukaku sono bastati 82 secondi per tornare ad iscrivere il suo nome in un tabellino dell’Inter. Perché la sensazione vivida è che Lukaku e Lautaro Martinez saranno l’intoccabile coppia offensiva dell’Inter (Inter-News)

Inzaghi può sorridere: in attesa del miglior Gosens, Dimarco è in grado di svolgere il ruolo di esterno sinistro con estremo profitto Il suo continuo pressing, ed i precisi cross, hanno contribuito a chiudere i salentini nella loro area di rigore, fino all’arrivo del gol del definitivo 1-2 siglato da Dumfries. (Inter-News)

Lo scorso anno ha giocato tre partite, che deve sostituire? Alvini fa bene a dargli tutte le rassicurazioni possibili e immaginabili, ma il portiere è un ruolo a sé» (Inter-News)