Treviso, il bimbo è malato e il papà lo uccide: «L'ho fatto per evitare a mio figlio un futuro di sofferenze»

Il Messaggero INTERNO

Padre uccide il figlio di 2 anni e poi si toglie la vita a Treviso, la mamma del bimbo era fuori casa. Massimiliano era lì al suo fianco.

L’ho fatto per evitare a mio figlio un futuro di sofferenze.

Per lui, confuso e impaurito dall’ipotesi di un figlio autistico, uccidere Massimiliano e togliersi la vita, è stato un atto d’amore

(Treviso) - «So che sarò definito un mostro, ma il dolore che sto provando lo conosco solo io. (Il Messaggero)

Se ne è parlato anche su altre testate

Il bimbo è stato trovato dai soccorritori in condizioni disperate, ed è stato portato all'ospedale di Treviso. La donna era uscita di casa verso le 20 di ieri sera, facendo perdere le sue tracce. (Leggo.it)

La donna era uscita di casa verso le 20 di ieri sera, facendo perdere le sue tracce. Il bimbo è stato trovato dai soccorritori in condizioni disperate, ed è stato portato all'ospedale di Treviso. (l'Adige)

Alcuni testimoni avrebbero poi riferito, secondo i media locali, di aver visto la mamma scendere dalla vettura e allontanarsi col bimbo Lei e’ morta mentre il bimbo e’ stato trovato ancora vivo ma in gravi condizioni ed e’ stato ricoverato all’ospedale di Treviso (il Fatto Nisseno)

Nel pomeriggio di ieri, sempre nel Trevigiano un uomo aveva ucciso il figlio di due anni soffocandolo con un cuscino prima di suicidarsi. Una donna di 31 anni si è gettata nel Piave dal ponte di Vidor con in braccio il figlioletto di un anno e mezzo. (Giornale di Sicilia)

Il bimbo è stato trovato dai soccorritori in condizioni disperate, ed è stato portato all’ ospedale di Treviso. Una donna di 31 anni è morta dopo essersi gettata da un ponte di Vidor, località nel trevigiano, con in braccio il figlio di un anno e mezzo. (Terni in rete)

- TREVISO, 21 FEB - Una donna di 31 anni è morta dopo essersi gettata dal ponte di Vidor, nel trevigiano, con in braccio il figlio di un anno e mezzo. La donna era uscita di casa verso le 20 di ieri sera, facendo perdere le sue tracce. (La Nuova Sardegna)