Donnarumma senza squadra. Gazzetta: "L'Italia una vetrina per l'eurodisoccupato"

Milan News SPORT

Per questo Mancini, anche se rassegnato a sentire ancora il nome di Donnarumma quando si parla di mercato, appare tranquillo.

"Donnarumma senza squadra.

Il portiere della Nazionale è ancora senza squadra, a 4 giorni dall'inizio dell'Europeo.

L'Italia una vetrina per l'eurodisoccupato" scrive Gazzetta dello Sport.

Gigio è apparso sereno contro la Repubblica Ceca in amichevole ed è pronto alla vetrina dell'Europeo

(Milan News)

Ne parlano anche altre fonti

Che grana per Mino". Una bella gatta da pelare per il suo agente Mino Raiola, che pensava ci fossero più pretendenti per il "suo" giocatore (Milan News)

E ora, secondo La Gazzetta dello Sport, c'è il rischio che tutte le offerte che riceverà saranno più basse di quella cifra. Gigio Donnarumma ha detto no all'offerta del Milan per il rinnovo di contratto, con un ingaggio da 7 milioni di euro più uno di bonus. (Calciomercato.com)

Secondo quanto lascia trapelare la Gazzetta dello Sport, sulle tracce del portiere Azzurro ci sarebbe nuovamente il Psg. Inoltre, non è nemmeno detto che il Psg offra a Donnarumma un contratto che esaudisca le richieste sue e di Raiola (Liberoquotidiano.it)

Cronologicamente la Juve è stato il primo club a muoversi, era settembre, un aspetto che non va trascurato. Ieri, quasi due ore dopo (erano le 16,36) Foot Mercato ha ribadito esattamente lo stesso concetto, peccato non abbia citato la fonte originaria, attribuendosi la paternità che non avevano. (alfredopedulla.com)

Il club parigino è in trattativa con il suo agente Mino Raiola per provare a portare il giovane portiere italiano sotto la Tour Eiffel. Su di lui c'è da tempo anche la Juventus, ma dal ritiro della Polonia sono arrivate le parole di Szczesny che si è di fatto tolto dal mercato: "Non ho avuto contatti né con il mio club né con altri, perché non c’è argomento sulla mia partenza" (Milan News)

Dopo aver annunciato il suo addio al calcio giocato, l’ex centrocampista della Juventus, Sami Khedira, ha rilasciato una lunga intervista a Marca. “Ronaldo è il più forte con cui abbia mai giocato (CIP)