Berlusconi dopo il Covid: “Ho pensato di morire, ho temuto il peggio”

Inews24 INTERNO

Arrivano le prime parole di Silvio Berlusconi dopo la guarigione dal Covid.

Nonostante la fresca guarigione dalla terribile pandemia, il leader di Forza Italia non si è sottratto dalle domande sulla politica.

Una lotta che ha fatto temere il peggio al leader di Forza Italia, rimasto sorpreso dalla potenza del Covid-19 che ha messo a repentaglio la sua vita.

Poi Berlusconi ha spiegato la vera caratteristica del Coronavirus, affermando di essere ancora oggi stanco e spossato. (Inews24)

Se ne è parlato anche su altre testate

Ma c’è stata una corretta risposta immunitaria e così il peggio è stato evitato”. E così il Professor Alberto Zangrillo, che ha curato lo stesso Berlusconi al San Raffaele di Milano ha svelato in una lunga intervista ai microfoni de “Il Corriere della Sera”: “Era molto preoccupato, ha sempre avuto la percezione che l’infezione potesse sfuggire di mano”. (ViaggiNews.com)

Silvio Berlusconi ricoverato al San Raffaele per Covid: “La situazione è tranquilla” – GUARDA. LA STOCCATA AL GOVERNO - Eppure le condizioni di sicurezza, a suo modo di vedere, non ci sono ancora nelle scuole appena riaperte. (OGGI)

«I momenti più duri sono stati i primi tre giorni in ospedale. E anche di aver temuto per la sua vita:. «Nei primi giorni di ricovero ho temuto per la mia vita, questo sì. (IlNapolista)

Berlusconi ritiene che sia "un patrimonio che appartiene a tutti e che quindi ci riguarda tutti". Così Silvio Berlusconi in un'intervista al Corriere della Sera dopo essere stato dimesso dal San Raffaele in seguito al ricovero per il Covid. (AGI - Agenzia Italia)

A proposito della malattia dice che «i momenti più duri sono stati i primi tre giorni in ospedale. Questa è la caratteristica del coronavirus; mi sento vicino al dolore di tante famiglie che, come la mia, sono state provate da questo terribile morbo. (Corriere del Ticino)

Ancora di più mi sento vicino a chi ha perso una persona cara”. (ITALPRESS) – “Mi sento molto stanco, spossato. (TuttOggi)