Calciomercato Milan – Schira: “L’offerta del Başakşehir per Duarte”

Calciomercato Milan – Schira: “L’offerta del Başakşehir per Duarte”
Pianeta Milan SPORT

Calciomercato Milan, vicino l'addio a Léo Duarte. In Turchia Duarte ha fatto tutt'altro che male.

A fornire gli ultimi aggiornamenti sulla trattativa di calciomercato tra Milan e Başakşehir per la cessione di Duarte ci ha pensato il collega Nicolò Schira.

Léo Duarte lascerà il Milan in questa sessione di calciomercato.

"Il Başakşehir parla con il Milan per provare a trattenere Léo Duarte a titolo definitivo - ha scritto Schira in un post pubblicato sul suo account personale sul principale social network 'Twitter' -

Duarte, suggerito al Milan da Serginho, non ha mai brillato nelle sue poche apparizioni con la maglia rossonera numero 43. (Pianeta Milan)

Su altri media

Accordo raggiunto per due milioni di euro. Come riferito da TMW, è ormai in via di definizione l’accordo tra Milan e Basaksehir per il riscatto di Leo Duarte da parte dei turchi. L’intesa è stata trovata sulla base di 2 milioni di euro, una cifra molto più bassa dei 5 milioni precedentemente pattuiti ma comunque sufficiente per convincere Maldini e Massara (Calcio News 24)

L’intesa è stata trovata sulla base di 2 milioni di euro, una cifra molto più bassa dei 5 milioni precedentemente pattuiti ma comunque sufficiente per convincere Maldini e Massara (Milan News 24)

Il difensore brasiliano da un anno e mezzo gioca nell’Istanbul Basaksehir con alterne fortune. Allo stato attuale non c’è accordo, il club turco dovrà alzare la posta se vuole confermare Duarte nella rosa della prossima stagione (Calciomercato.com)

Calciomercato Milan, fatta per la cessione: percentuale sulla futura rivendita

MilanNews.it. foto di Daniele Mascolo/PhotoViews. Dopo un anno e mezzo di prestito all'Istanbul Basaksehir, il difensore brasiliano di proprietà del Milan Leo Duarte è pronto a rimanere in Turchia a titolo definitivo. (Milan News)

tmw Basaksehir verso il riscatto di Leo Duarte: accordo vicino col Milan per 2 milioni. La trattativa per il riscatto, che va avanti ormai da giorni, ha visto i turchi proporre 2 milioni di euro per la parte del cartellino di proprietà dei rossoneri con il club di Cardinale pronto ad accettare tale cifra nonostante quella pattuita all'inizio del prestito fosse decisamente superiore. (TUTTO mercato WEB)

I rossoneri verso il si alla proposta, cessione in vista Raggiunto l’accordo per la cessione di un calciatore di proprietà dei rossoneri che saluta così l’ambiente milanista in maniera definitiva. (MilanLive.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr