Calciomercato Milan – Dalla Turchia: “Duarte vuole restare al Basaksehir”

Pianeta Milan SPORT

Il difensore brasiliano di proprietà del Milan ha giocato nel club turco per UN anno e mezzo in prestito con diritto di riscatto.

Leo Duarte può restare all'Istanbul Basaksehir.

Come riportato dall'agenzia di stampa Ihlas News Agency, proseguono le trattative con il club rossonero per abbassare la cifra.

Il giocatore ha già dato piena disponibilità alla permanenza nella squadra di Istanbul

In poco tempo è diventato un titolare inamovibile della squadra disputando ben 56 partite. (Pianeta Milan)

Ne parlano anche altri giornali

Calciomercato Milan, vicino l'addio a Léo Duarte. In Turchia Duarte ha fatto tutt'altro che male. "Il Başakşehir parla con il Milan per provare a trattenere Léo Duarte a titolo definitivo - ha scritto Schira in un post pubblicato sul suo account personale sul principale social network 'Twitter' - (Pianeta Milan)

Nei prossimi giorni l'affare potrebbe chiudersi con questi dettagli tmw Basaksehir verso il riscatto di Leo Duarte: accordo vicino col Milan per 2 milioni. (TUTTO mercato WEB)

Raggiunto l’accordo per la cessione di un calciatore di proprietà dei rossoneri che saluta così l’ambiente milanista in maniera definitiva. I rossoneri verso il si alla proposta, cessione in vista (MilanLive.it)

Accordo trovato tra il Milan e i turchi del Basaksehir per il riscatto di Leo Duarte. Accordo raggiunto per due milioni di euro. Come riferito da TMW, è ormai in via di definizione l’accordo tra Milan e Basaksehir per il riscatto di Leo Duarte da parte dei turchi. (Calcio News 24)

Una cessione potrebbe essere a rischio: una proposta economica per il riscatto del cartellino è abbastanza più bassa rispetto alla cifra che era stata pattuita. Calciomercato Milan, riscatto Duarte: la proposta dalla Turchia (MilanLive.it)

I turchi vorrebbero tenere il centrale brasiliano e hanno avviato i contatti con il Milan, cercando anche di ottenere uno sconto sulla cifra pattuita. Nel gennaio del 2020 i due club si erano messi d'accordo su un prestito di 18 mesi con un diritto di riscatto fissato a circa 5 milioni. (Milan News)