Landolfi assolto dall'accusa di omicidio e rimesso in libertà

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Tuscia Web INTERNO

Processo Landolfi – L’attesa della sentenza. Maria Sestina Arcuri è morta mercoledì 6 febbraio 2019 all’ospedale di Belcolle, dopo un intervento chirurgico alla testa e due giorni di agonia.

È stato rimesso immediatamente in libertà tra le lacrime dei familiari.

Andrea Landolfi è finirlo in carcere sette mesi dopo quella maledetta notte tra il 3 e il 4 febbraio di due anni fa.

Corte d'assise - Giallo di Ronciglione - Morte di Maria Sestina Arcuri - Dopo oltre dieci ore e mezza di camera di consiglio E VIDEO. (Tuscia Web)

La notizia riportata su altri giornali

Sestina Arcuri Landolfi Assolto, le accuse del pm Pacifici. La definitiva assoluzione ha quindi smontato l’ipotesi secondo la quale la 26enne Maria Sestina Arcuri possa essere caduta dalle scale per cause non accidentali. (Yahoo Notizie)

Video su questo argomento Morte Sestina, Andrea Landolfi assolto dall'accusa di omicidio | Video Valeria Terranova. Il pugile è stato assolto anche dall’accusa di omissione di soccorso. (Corriere di Viterbo)

'Mio figlio è innocente'. Assolto Andrea Landolfi dall'accusa di aver ucciso la fidanzata Maria Sestina Arcuri. 19/07/2021 - 20:50. . VITERBO - Assolto perchè il fatto non sussiste. I familiari della vittima hanno abbandonato subito l'aula, mentre la mamma di Andrea Landolfi ha accolto la sentenza scoppiando a piangere (Viterbo News 24)

Andrea e Maria Sestina hanno trascorso un weekend burrascoso a casa della nonna di lui. Landolfi, da ieri sera è libero, nonostante la Corte lo abbia dichiarato colpevole per lesioni alla nonna e condannato a 4 anni. (ilmessaggero.it)

Maria Sestina Arcuri, era precipitata dalle scale di una villetta di Ronciglione, nel Viterbese, intorno alle 2 della notte tra il 3 e il 4 febbraio del 2019 ed era morta due giorni dopo all’ospedale Belcolle di Viterbo. (Calabria News)

In primo grado ora, invece, Landolfi, è un uomo libero Subito si pensò al fidanzato Andrea Landolfi come autore materiale del femminicidio, con le ipotesi d’accusa che portarono all’arresto dell’ex fidanzato della ragazza il 25 settembre 2019. (NewTuscia)