Sky – Inter, spaccatura netta con Conte. La società non commenta. Si aprono due scenari

Sky – Inter, spaccatura netta con Conte. La società non commenta. Si aprono due scenari
fcinter1908 fcinter1908 (Sport)

Era strano vedere nel post partita sorridere Gasperini, allenatore sconfitto della serata, e Conte che aveva vinto, arrabbiato.

L’Inter non vuole separarsi da Conte che però farà le sue riflessioni in base alle sue perplessità.

Su altre fonti

Alla penultima di campionato e con una ‘Final Eight’ tutta da gustarsi: l’Atalanta potrà anche contare sul ‘Papu’ Gomez per raggiungere il clamoroso traguardo dei cento gol in Serie A, stasera (ore 20,45) contro l’Inter. (Calcio Atalanta)

ANNATA DURA – “E’ stata dura, ma c’è soddisfazione per aver lavorato con questo gruppo, con Oriali, con chi sta qui. Ci deve essere protezione, bisogna essere forti. (fcinter1908)

La brusca frenata sul traguardo non cambia di una virgola il giudizio entusiasta sull’Atalanta, a lungo di una bellezza abbagliante. Tredici partite in 42 giorni, nelle quali Gasperini prima di questo ko aveva recuperato 5 punti a Conte. (La Stampa)

Come l’anno scorso (e se non è questo un fatto straordinario, un altro terzo posto…) e più ancora di un anno fa, se è vero che l’Atalanta deve ancora giocare tra le prime otto della Champions League e grazie al terzo posto ci tornerà in ogni caso, in Champions. (BergamoNews.it)

Gollini ha preso una forte contusione al ginocchio, non so se è stato spinto Gosens nell'occasione. "Ilicic lo riempiamo di abbracci. (Fantacalcio ®)

"E' stata la partita migliore che potevamo trovare in previsione della Champions - ha detto l'allenatore a Dazn -. L'Inter ha giocato su ritmi superiori, ci ha costretto ad andare fuori giri. (Voce Giallo Rossa)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr