Clamoroso dalla Spagna: Benzema potrebbe tornare subito a disposizione della Francia

Milan News SPORT

MilanNews.it foto di Federico Titone Secondo quanto riportato dai media spagnoli, con conferme anche tra quelli francesi, Benzema avrebbe superato il problema al quadricipite della coscia sinistra accusato prima dell'inizio del Mondiale e potrebbe clamorosamente tornare a disposizione di Deschamps - se il ct lo vorrà - per la fase a eliminazione diretta del Mondiale. Il Pallone d'oro in carica sarebbe, infatti, pronto per la ripresa degli allenamenti del Real Madrid, fissata per giovedì 1 dicembre. (Milan News)

Ne parlano anche altri giornali

"Non sostituiremo Karim Benzema", aveva dichiarato il Commissario tecnico della Francia Didier Deschamps nei giorni che precedevano l'inizio dei Mondiali di Qatar 2022. (GianlucaDiMarzio.com)

Karim Benzema rimediò un infortunio prima dell'inizio del Mondiale. "Les Bleus" persero uno dei giocatori più simbolici della nazionale per dei problemi al muscolo grande psoas sinistro. In tanti attendevano di vedere, nell'edizione del campionato del mondo in Qatar, la coppia d'attacco da capogiro Mbappè-Benzema. (AreaNapoli.it)

L'attaccante del Real Madrid potrebbe tornare a giocare per la Francia ai Mondiali in Qatar. La notizia rimbalza dalla Spagna e trova conferma a Parigi. (ItaSportPress)

Ecco, Karim Benzema, il Pallone d’oro della Francia e del Real Madrid, dopo aver nuotato nel malumore e sognato l’assurdo adesso lavora senza posa per convertire l’impossibile in realtà. Rendono semplici i gesti complicati. (ilmattino.it)

Karim Benzema, dopo l’infortunio rimediato in ritiro con la Francia prima dell’inizio dei Mondiali, potrebbe tornare clamorosamente in campo per la fase finale del torneo. Secondo quanto riportato da RMC Sport, infatti, l’attaccante è ancora nella lista della selezione francese e già questa settimana il Pallone d’Oro potrebbe tornare ad allenarsi con i suoi compagni. (Lazio News 24)

Una foto apparsa sui social ha scatenato l'interesse su Karim Benzema, mai escluso dalla rosa dei 26 convocati ai Mondiali. (Sport Fanpage)