L'avvocato Amara accusa Conte: "segnalato" al Gruppo Acqua Marcia. L'ex premier: "nessuna raccomandazione, tutto lecito"

Siracusa News INTERNO

Conte, sentito da Domani, smentisce categoricamente, annunciando denuncia per calunnia: “mai visto Amara invita mia, non ho avuto rapporti professionali nemmeno con l’avvocato Michele Vietti, è surreale”.

Anche Vietti, sentito al telefono da Fittipaldi, smentisce le dichiarazioni del testimone: “escludo categoricamente di aver mai raccomandato nessuno per Acqua Marcia, non ricordo nemmeno se ho mai conosciuto Amara. (Siracusa News)

Se ne è parlato anche su altri media

(Segue) Conte non è entrato nel cuore del progetto di rifondazione, secondo quanto si apprende da chi ha partecipato, ma ha raccolto le domande di chi aspetta la presentazione del nuovo Statuto e soprattutto della Carta dei valori e dei principi. (LaPresse)

Dare risposte concrete alle esigenze dei pendolari del territorio: 120 milioni di euro stanziati per il raddoppio della ferrovia, da completare entro i 2026” commenta Massimo De Rosa, capogruppo del Movimento Cinque Stelle in Regione Lombardia. (MI-LORENTEGGIO.COM.)

Roma, 29 apr. Così l’ex premier, Giuseppe Conte, a ‘Le Agorà’ di Goffredo Bettini (LaPresse)

“Questa Carta deve servire a dare forza alle idee e rendere il nuovo Movimento interprete dei vari e diffusi bisogni delle varie fasce sociali – aggiunge -, di una vocazione che Bettini ha definito trasversale, ma io preferirei popolare, che è la vena più autentica che fin qui ha caratterizzato il Movimento” Così l’ex premier, Giuseppe Conte, a ‘Le Agorà’ di Goffredo Bettini. (LaPresse)

(LaPresse) – “Avrete un M5S completamente rigenerato che porterà grande entusiasmo, che darà un grande contributo per elaborare un nuovo modello di crescita anche sociale, nel segno della persona e all’attenzione di diseguaglianze”. (LaPresse)

Si fa strada, ad esempio, l'idea di Luigi Di Maio come principale referente del direttorio che possa interfacciarsi con l'avvocato I grillini potrebbero essere chiamati a dotarsi di un nuovo vertice allargato, cambiando lo Statuto per eleggere Conte come nuovo capo politico. (ilGiornale.it)