Mark Zuckerberg e quella brutta immagine del metaverso

macitynet.it ECONOMIA

Addirittura miliardi, come nel caso di Meta, cioè l’ex Facebook, che investe 10 miliardi di dollari all’anno per dare gambe alla visione che secondo Mark Zuckerberg sarà salvifica.

Le ragioni del torto. Ci sono vari motivi se lo screenshot sembra quello di un giochino di un’altra epoca.

La cosa a cui molti hanno pensato è stata quella che le immagini presentate da Zuckerberg hanno una desolante mancanza di anima

Non sembra qualcosa dove vorreste andare: sembra quasi una presa in giro. (macitynet.it)

Se ne è parlato anche su altre testate

Nel 2020, infatti, era disponibile solo su invito, nel dicembre 2021 ha aperto al pubblico statunitense e canadese, e quest’anno ha già toccato le sponde di Regno Unito, Irlanda e Islanda. L’Europa è pronta ad indossare una delle cuffie VR vendute (Adnkronos)

Le critiche devono essere arrivate al fondatore di Meta, sempre attento ai feedback dei consumatori. Il meta-selfie di Mark Zuckerberg diventa virale: agli utenti non piace. La versione animata di Mark Zuckerberg è diventata in pochissimo tempo lo zimbello della rete. (QuiFinanza)

Miglioramenti grafici per Horizon Worlds. È chiaro che Zuckerberg ha commesso un grave errore di marketing con la pubblicazione della prima immagine. La qualità grafica nel mondo virtuale è superiore e presto verranno introdotti ulteriori miglioramenti (Punto Informatico)

Con un post su Instagram, Mark Zuckerberg ha risposto alle critiche per gli avatar di Horizon Worlds, promettendo che la grafica del suo metaverso sta "migliorando velocemente" e che è "in grado di fare molto di più" rispetto a quanto visto finora. (Multiplayer.it)

L'immagine è diventata immediatamente fonte di derisione nei confronti dell'azienda, vista l'estrema semplicità del modello poligonale e l'effetto piuttosto inquietante dello sguardo senz'anima dello Zuckerberg virtuale. (Adnkronos)

Con un post su Facebook, il CEO di Meta, Mark Zuckerberg, ha annunciato l’allargamento del metaverso di Horizon Worlds ai cittadini maggiorenni di Spagna e Francia: una continua evoluzione che ha progressivamente trasformato la natura della piattaforma. (Adnkronos)