A Milano spunta il cartellone dei fan di Conte: "Persona credibile che ha operato per il bene comune"

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
la Repubblica INTERNO

A Milano spunta il cartellone dei fan di Conte: "Persona credibile che ha operato per il bene comune" di Matteo Pucciarelli. L'iniziativa sarà replicata nei prossimi giorni anche a Bologna, Roma, Bari e Palermo.

Il promotore è Giuseppe Rinaldi, attivista cinquestelle di Cologno al Serio, che ha lanciato una campagna di raccolta fondi su Facebook per pagare l'affissione

(la Repubblica)

Se ne è parlato anche su altre testate

Lì, con un'amica, incontra i quattro giovani di Genova, tra cui il figlio di Grillo, e iniziano a ballare. Dopo la spaghettata, Vittorio Lauria avrebbe dato alla ragazza "un pantaloncino e una t-shirt per dormire. (Yahoo Notizie)

“Come Associazione Rousseau, cercheremo fino alla fine di mettere a disposizione ogni strumento utile alla partecipazione politica - si sottolinea -, tuttavia siamo costretti a comunicarvi che a causa della grave situazione economica-finanziaria dobbiamo ridurre il servizio fornito e che dalla giornata odierna i servizi di supporto alla rendicontazione subiranno dei rallentamenti, ma saranno comunque erogati. (AGI - Agenzia Italia)

Abbiamo bisogno che questa sensibilità sia condivisa da un sempre maggior numero di cittadini e che la cittadinanza ci aiuti, laddove possibile, ad individuare gli autori di queste azioni” A lui si è risaliti grazie ad un accurato lavoro di ricerca eseguito sulla base di quanto rinvenuto all’interno dei sacchi neri. (MI-LORENTEGGIO.COM.)

Fedez, insomma, da artista è salito su un palco e ha fatto delle dichiarazioni. Fedez si è espresso – ex post – sul video in cui Beppe Grillo difende il figlio Ciro dalle accuse di violenza sessuale, facendo victim blaming e scaricando le responsabilità sulla ragazza. (Music Fanpage)

Senza dimenticare che l'ombra di una "maxi fuga" continua ad aleggiare sui 5 Stelle: circa 50 tra deputati e senatori sarebbero pronti a lasciare se Conte non dovesse dare garanzie e fare chiarezza in breve tempo Arriva l'ennesima mossa di Rousseau dopo l'annuncio del divorzio dal Movimento 5 Stelle. (ilGiornale.it)

Da qui l'esigenza di un nuovo regolamento per le rendicontazioni dei parlamentari. Da Beppe Grillo a Giuseppe Conte, ora il Movimento dei francescani ha bisogno di soldi. (ilGiornale.it)