Lorenzo Pellegrini e i suoi punti di riferimento: “Stravedevo per Ronaldinho”

Calcio In Pillole SPORT

I gol di Lorenzo Pellegrini più importanti per lui. Quali sono stati i suoi gol più importanti?

Da piccolo stravedevo anche per Ronaldinho, ti trasmetteva felicità e serenità giocando a calcio”.

Lorenzo Pellegrini, centrocampista della Roma, è stato incluso da Goal.com nella lista dei migliori 50 calciatori dell’anno ed è stato intervistato per capire quali siano stati i suoi punti di riferimento. (Calcio In Pillole)

Su altre testate

Le qualificazioni della sprint in classico di Beitostolen promettono spettacolo per le fasi finali, anche a causa delle assenze di Klaebo e Ribom, che avevano vinto le sprint di Ruka e Lillehammer. (NEVEITALIA.IT)

Incredibile risultato che arriva dalla sprint a tecnica classica di Beitostoelen. Simone Mocellini coglie la sua più bella performance in carriera e, a 24 anni, si affaccia nel gotha della Coppa del Mondo di sci di fondo con il secondo posto dietro al solo francese Richard Jouve, che però a queste grandi altezze (Klaebo permettendo in condizioni normali) è abituato. (OA Sport)

A Beitostølen, in Norvegia, c’è il clima ideale per generare discussione intorno a una sprint a tecnica classica che manca sia di Johannes Hoesflot Klaebo che di Federico Pellegrino. Sono diverse, infatti, le grandi sorprese in vetta, e una di queste riguarda in maniera estremamente piacevole l’Italia. (OA Sport)

A Beitostolen sono state completate le qualificazioni delle sprint a tecnica classica di Coppa del mondo. Buon terzo tempo fra i maschi per l’azzurro Simone Mocellini, a 65 centesimi dal francese Jules Chappaz, autore del miglior tempo della mattinata, davanti al finlandese Niilo Moilanen per soli 9 centesimi. (FISI)

Lo sci di fondo italiano sogna e si emoziona guardando la sprint di Beitostølen e per una volta non lo fa grazie a Federico Pellegrino, che da anni e anche in questo inizio di stagione regala podi e vittorie al tricolore, ma assente in Norvegia. (FondoItalia.it)

La finale viene dominata dall’elvetica Nadine Faehndrich, prima nelle qualificazioni al mattino, che chiude in 2’57″31 battendo la norvegese Lotta Udnes Weng, seconda a 0″93. (OA Sport)