Sarri rivoluziona Formello: ecco come è cambiato il metodo di lavoro

Calcio News 24 SPORT

Il campionato è iniziato il 21 agosto solo il tempo dirà dove porterà la rivoluzione di Sarri

Dal suo arrivo alla Lazio, Maurizio Sarri ha cambiato la quotidianità a Formello.

Dalla formazione al ritiro ecco le novità. Dal suo arrivo alla Lazio, Maurizio Sarri ha cambiato la quotidianità a Formello.

In più è stato abolito il ritiro obbligatorio prima delle partite casalinghe, è facoltativo.

Gli undici si conoscono soltanto poco prima della partenza per lo stadio, nella riunione pre partita. (Calcio News 24)

Se ne è parlato anche su altri media

E ancora: "Certo che stavolta Luis Alberto l'ha detta grossa" "C'è da dire che anche il Napoli di Sarri iniziò piano, poi diventò un rullo compressore", prova a sottolineare un utente. (Sportevai.it)

Sono passato in pochi mesi dall’andare via al giocare quasi duecento partite con la Lazio. Ero arrivato l’ultimo giorno di mercato, in una stagione senza coppe europee, Inzaghi schierava in campo sempre gli stessi undici. (Since1900)

Il giocatore della Lazio ai microni della rivista undici, parla dell’ex tecnico del Napoli e della squadra azzurra. Il giocatore della Lazio convito che supereranno anche il Napoli Sarrista: “Secondo me tra due o tre mesi ci divertiremo tanto. (Calcio Napoli notizie su Napolipiu.com)

Prima della seconda sosta internazionale Simone Inzaghi si è visto costretto a centellinare l’utilizzo di alcuni dei suoi migliori calciatori in rosa. Il nome più “ingombrante” è quello di Alexis Sanchez, presentatosi ad Appiano Gentile già con qualche problemino e re-inserito in gruppo a fatica. (Inter-News)

Abbiamo bisogno di capire bene quello che ci chiede il mister, solo dopo potremo fare grandi cose» E per gli avversari sarà molto complicato: la nostra qualità è molto simile a quella del suo Napoli. (Lazio News 24)

Ero arrivato l’ultimo giorno di mercato, in una stagione senza coppe europee, Inzaghi schierava in campo sempre gli stessi undici. In poco tempo ero passato dalla Serie B spagnola a una squadra che poteva vincere la Premier, con giocatori come Gerrard, Suarez o Sturridge (Since1900)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr