Gasperini: “Zappacosta? Dura per la Juve, la caviglia si è girata male! Muriel…”

Gasperini: “Zappacosta? Dura per la Juve, la caviglia si è girata male! Muriel…”
SOS Fanta SPORT

Io non ricordo un gol così veloce, non mi era mai capitato”

Nel secondo tempo abbiamo partito con il piglio migliore, abbiamo fatto gol, poi ha segnato Palomino.

CAMPO SINTETICO – “Non mi piace il sintetico, toglie tecnica e qualità.

Abbiamo preso gol su calcio d’angolo, ma faticavamo, giocavamo molto all’indietro, molto nella nostra metà campo.

Difficile, difficile anche fare una previsione adesso. (SOS Fanta)

La notizia riportata su altri giornali

Prima della partita volevamo i tre punti, ma vista come è andata abbiamo avuto anche un pizzico di fortuna a trovare il 3-3. Anche oggi il 2-2 lo abbiamo preso su un fallo laterale, poi il terzo gol è stato un tiro da fuori area, sono arrabbiato per come abbiamo subito il secondo gol, dobbiamo rimanere concentrati" (TUTTO mercato WEB)

Oggi volevamo vincere, non ci siamo riusciti ma siamo consapevoli che avremo un'altra chance. In attacco abbiamo avuto occasioni per chiuderla, alla fine siamo addirittura andati sotto e abbiamo conquistato questo pareggio” (Calciomercato.com)

Arriva il triplice fischio e il Milan porta a casa una vittoria pesante che tiene vivi i sogni qualificazione La Cronaca. Primo tempo. L’Atletico Madrid parte forte e, già nelle prima battute del match, cerca di colpire i rossoneri di Pioli. (Calcio In Pillole)

Atalanta, Zapata: "Rammarico per il pareggio. Col Villarreal dipenderà tutto da noi"

Zappacosta, Atalanta, Juventus. Doccia gelata per i bergamaschi e per il difensore originario del Basso Lazio, tra i migliori nell’ultimo periodo La Juventus è stata sconfitta ma l’Atalanta in Svizzera, contro lo Young Boys, non è andata oltre il pareggio. (SpazioJ)

Gianpiero Gasperini 5,5 - Quando cerca di giocare con il cronometro non gli riesce quasi mai Palomino 8 - Ha due opportunità nel primo tempo, su calcio d'angolo, ma non le sfrutta. (TUTTO mercato WEB)

Dipende tutto da noi adesso, abbiamo l'ultima partita in casa e se vinceremo passeremo. Col Villarreal dipenderà tutto da noi". vedi letture. L'attaccante dell'Atalanta, Duvan Zapata, ha parlato a Sky Sport dopo il pareggio per 3-3 contro lo Young Boys: "C'è un po' di rammarico, pensavamo di vincere la partita ma non è stato così. (TUTTO mercato WEB)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr