Clubhouse per Android sbarca sul Google Play Store ma solo negli USA

Al momento però pare che sia disponibile solo in USA mentre in Italia permette esclusivamente di pre registrarsi per installarla automaticamente una volta rilasciata anche per noi

E così, a distanza di qualche giorno dall’avvio del programma beta, è già arrivato il momento in cui tutti gli utenti Android possono finalmente scoprire se questo tanto chiacchierato social network faccia al caso loro.

Come scaricare l’applicazione. (TuttoAndroid.net)

Ne parlano anche altre fonti

The Superhero League. Il gioco appena approdato sul Play Store si presenta con una sola frase: aiuta gli eroi a sconfiggere i cattivi e salvare il mondo! Un’altra settimana è passata e in questo lasso di tempo il Google Play Store si è arricchito di nuovi contenuti. (Tom's Hardware Italia)

Come funziona la versione Android di Clubhouse. Per adesso l’app per Android è disponibile solo negli Stati Uniti. Il portale Sensor Tower però ha radunato le statistiche sui download: a febbraio sono stati 9,6 milioni, a marzo 2,7 milioni e ad aprile solo 900 mila. (Open)

Nella gallery sopra le cose da sapere per usare ClubHouse. LEGGI ANCHE. Clubhouse: le room che parlano di lavoro. LEGGI ANCHE. Clubhouse, che cos’è e come funziona il social solo audio (amato dai vip) È stato un momento importante per gli investimenti, che pensiamo ci aiuterà a funzionare molto meglio nel lungo periodo». (Vanity Fair Italia)

L’arrivo della versione Android aiuterà a sciogliere i dubbi Così come su iOS, Clubhouse funziona a inviti. (Corriere della Sera)

a versione offre meno funzionalità e il lancio globale resta una chimera. In aggiunta, le pecche della versione Android sono molte rispetto al Clubhouse “originale” per iOS stante la mancanza di numerose funzionalità. (TIMgate)

Come sempre installare apk di terze parti fuori dal Play Store ha sempre i suoi rischi e noi personalmente vi sconsigliamo di testarlo, almeno fino a che non sarà ufficialmente disponibile (in beta o meno) anche in Italia nel Play Store. (Androidworld)