E' in isolamento domiciliare ma riapre la pasticceria: denunciato

Sardegna Live INTERNO

L'uomo è stato così denunciato per aver violato le norme anti-Covid.

"Questa è la conferma che la nostra attività di controllo funziona - ha dichiarato il commissario dell'Ats, Giorgio Steri -.

L'Azienda sanitaria locale, inoltre, ha disposto la chiusura a tempo indeterminato dell'attività commerciale.

E' in isolamento domiciliare ma riapre la pasticceria: denunciato. Chiusura a tempo indeterminato per l'attività. (Sardegna Live)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Ma nella città di Eleonora arriva anche la notizia di una guarigione: "I pazienti positivi sono quindi ad oggi 5, a fronte di 24 contagiati dall'inizio dell'epidemia, e di 19 guariti", spiega il sindaco Andrea Lutzu, "Dobbiamo abituarci a convivere con responsabilita' e consapevolezza con questa situazione, quindi continuare a rispettare le regole, a mantenere il distanziamento tra le persone, a non creare assembramenti, ad usare le mascherine dove previsto ed a continuare a lavare spesso le mani. (YouTG.net)

Il paziente, che adesso è ricoverato al Santissima Trinità (non in terapia intensiva), era in Sardegna per lavoro. È risultato positivo al coronavirus un uomo proveniente dall'Emilia, un cinquantasettenne, che si trovava in un albergo del Cagliaritano, non sulla costa. (YouTG.net)

È l'appello lanciato dal sindaco di Cagliari Paolo Truzzu ai giovani, nel primo fine settimana dopo il lockdown. Così si rivolge con preoccupazione ai ragazzi: "Oggi inizia il primo fine settimana dopo la chiusura totale - scrive Truzzu - Lo so che vi siete fatti più di due mesi a casa. (YouTG.net)

L’uomo è stato denunciato per aver violato le norme entrate in vigore per frenare la diffusione del Covid-19 e la Azienda sanitaria locale ha ordinato la chiusura a tempo indeterminato. dell’attività commerciale. (SardiniaPost)

Naturalmente bisogna rispettare le regole anti contagio: gli accessi dovranno essere contingentati ed è prevista la presenza massima contemporanea di non più di due clienti per ambulante. (SardiniaPost)

Tutte le persone venute a contatto con lui, circa una quarantina, sono state messe in quarantena in attesa dei test. La notizia era stata inizialmente comunicata, attraverso un post pubblicato su Facebook, da un’operatrice del Santissima Trinità, Alice Marracini, moglie di Sergio Marracini. (Cagliaripad)