NBA, LeBron James fa cacciare due fan in prima fila: la reazione dei tifosi Pacers

NBA, LeBron James fa cacciare due fan in prima fila: la reazione dei tifosi Pacers
Per saperne di più:
Sky Sport SPORT

Per quello Kanter ha deciso di indossarne un paio per puntare il dito contro l'avversario. KANTER ATTACCA LEBRON: "CON LA CINA FAI FINTA DI NULLA"

'altra grande questione venuta fuori è quella legata alla Cina, tirata fuori sui social qualche giorno fa da Enes Kanter - alla vigilia della partita di Boston: il lungo turco chiedeva conto a James del fatto che lui non dicesse nulla per combattere le ingiustizie in Cina, non considerando che le sue scarpe vengono prodotte lì. (Sky Sport)

Se ne è parlato anche su altri giornali

La mia testa ora è sulla squadra e sul giocare a basket, non mi farò definire da queto episodio”, ha detto Stewart Ho visto il video, e non mi è sembrato un incidente fortuito. (Sportando)

Il cestista statunitense, infatti, era stato sospeso per un alterco avuto con Isaiah Stewart dei Detroit Pistons durante la partita del 21 novembre. Lo ha reso noto il portavoce della League Operations presso la NBA, Byron Spruell, in un comunicato stampa. (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

A tenere banco questa volta però non è una sua espulsione – costata peraltro una giornata di squalifica – come contro i Pistons, ma quella di due tifosi dall'arena, rei di aver rivolto pesanti offese al giocatore e alla sua famiglia. (Fanpage)

Big Balls Dance e parole fuori logo nel post partita: $15k di multa a LeBron

“Nove persone su dieci avrebbero reagito al colpo di LeBron allo stesso modo, specie dopo aver visto tutto quel sangue. Stewart però è un bravo ragazzo fuori dal campo, quel che è successo non è il riflesso di quello che è come persona (La Gazzetta dello Sport)

Avete visto cosa è successo, sapevo di averlo colpito e gli ho chiesto scusa. “Appena ho visto la chiamata di Rob (Pelinka) ho capito che mi avevano sospeso, ci sono rimasto malissimo perché non vedevo l’ora di giocare al Madison che è il mio posto preferito al mondo. (Sportando)

La NBA ha multato LeBron James per 15.000 dollari per per alcuni gesti osceni durante la vittoria dei Lakers in casa Pacers e per avere detto qualche parola di troppo nel post partita. pic.twitter.com/aZVfpFFVTW — , (@viddb11) November 25, 2021 (Sportando)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr