NBA, LeBron James fa cacciare due fan in prima fila: la reazione dei tifosi Pacers

Sky Sport SPORT

Per quello Kanter ha deciso di indossarne un paio per puntare il dito contro l'avversario. KANTER ATTACCA LEBRON: "CON LA CINA FAI FINTA DI NULLA"

'altra grande questione venuta fuori è quella legata alla Cina, tirata fuori sui social qualche giorno fa da Enes Kanter - alla vigilia della partita di Boston: il lungo turco chiedeva conto a James del fatto che lui non dicesse nulla per combattere le ingiustizie in Cina, non considerando che le sue scarpe vengono prodotte lì. (Sky Sport)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Il cestista statunitense, infatti, era stato sospeso per un alterco avuto con Isaiah Stewart dei Detroit Pistons durante la partita del 21 novembre. a stella dei Los Angeles Lakers, LeBron James, è stato multato di 15.000 dollari per un 'gesto osceno' e ammonito per aver bestemmiato durante una conferenza stampa dei funzionari disciplinari dell'NBA. (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

Secondo KO di fila per il Lipsia dopo la sconfitta con l’Hoffenheim e che manca l’avvicinamento ai posti Champions. Nel posticipo della 13° giornata di Bundesliga, il Bayer Leverkusen vince 1-3 in trasferta contro l‘RB Lipsia e sale al terzo posto in classifica a quota 24 punti e sorpassando il Friburgo. (Calcio In Pillole)

Furono proprio i padroni di casa a passare in vantaggio dopo poco grazie all’austriaco Marcel Sabitzer, ma il pareggio arrivò già a fine primo tempo grazie al sinistro di Kai Havertz. La sfida ha dunque un grande fascino e dal risultato molto incerto, ma solo in un caso le Aspirine sono tornate a casa con una vittoria. (Calcio In Pillole)

Stewart è stato squalificato per due partite – a differenza della singola di James – anche a causa della sua reazione giudicata eccessiva. “È l’ultima volta che ne parlo. (Sportando)

I due tifosi, secondo rumors che stanno circolando sul web con tanto di testimonianza di alcuni presenti all'arena, avrebbero rivolto gravi offese non sono a LeBron ma anche al figlio Bronny, arrivando ad augurargli la morte. (Fanpage)

Stewart però è un bravo ragazzo fuori dal campo, quel che è successo non è il riflesso di quello che è come persona Il pivot dei Pistons è tornato in campo dopo le due giornate di squalifica: “Non lascerò che quell’episodio, la mia successiva reazione, definisca quello che sono. (La Gazzetta dello Sport)