Sconcerti: "La Juve tornerà ad essere la squadra di riferimento"

Sconcerti: La Juve tornerà ad essere la squadra di riferimento
Più informazioni:
Tutto Juve SPORT

Direttamente dalle pagine del "Corriere della Sera", Mario Sconcerti non ha dubbi su quello che sarà il ruolo della Juventus in questo campionato che sta per iniziare: "Allegri è più avanti perché torna dentro le sue abitudini e perché ha la proprietà più forte.

Sono differenze che danno vantaggi definitivi.

Non c’è dubbio che tornerà ad essere la squadra di riferimento"

In un anno e mezzo la Juve ha fatto aumenti di capitale per 700 milioni, 300 quando ancora non c’era la pandemia. (Tutto Juve)

Ne parlano anche altri media

Non c’è dubbio che tornerà ad essere la squadra di riferimento In un anno e mezzo la Juve ha fatto aumenti di capitale per 700 milioni, 300 quando ancora non c’era la pandemia. (Fcinternews.it)

Basta si vedano i soldi, visto che quelli di Chiesa per esempio ancora non si sono visti. Se, come leggo, Vlahovic chiede 6 milioni significa che vuole andare via, che qualcuno glieli darebbe (fcinter1908)

E' una scommessa che piace". vedi letture. A commentare le notizie del giorno a Maracanà, trasmissione di TMW Radio, è stato il direttore Mario Sconcerti. "E' uno molto deciso, spero che la squadra gli stia dietro, perché ha avuto allenatori abbastanza morbidi negli ultimi anni. (TUTTO mercato WEB)

Sconcerti sul CorSera: "Juve nuovo punto di riferimento. Inzaghi sarà all'altezza dell'Inter?"

A commentare le notizie del giorno a Maracanà, trasmissione di TMW Radio, è stato il giornalista Mario Sconcerti. Quando tornerà al massimo sarà un titolare inamovibile e potrà giocare sua sulla fascia che come mezzala (Voce Giallo Rossa)

«Diventare più forti adesso, vale il doppio. Questo lo sa benissimo Agnelli, lo sa anche meglio Lotito. (Juventus News 24)

Sconcerti sul CorSera: "Juve nuovo punto di riferimento. Allegri è più avanti perché torna dentro le sue abitudini, la Juve tornerà ad essere la squadra di riferimento. (TUTTO mercato WEB)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr