Sconcerti: "La Juve tornerà ad essere la squadra di riferimento"

Tutto Juve SPORT

Direttamente dalle pagine del "Corriere della Sera", Mario Sconcerti non ha dubbi su quello che sarà il ruolo della Juventus in questo campionato che sta per iniziare: "Allegri è più avanti perché torna dentro le sue abitudini e perché ha la proprietà più forte.

Sono differenze che danno vantaggi definitivi.

Non c’è dubbio che tornerà ad essere la squadra di riferimento"

In un anno e mezzo la Juve ha fatto aumenti di capitale per 700 milioni, 300 quando ancora non c’era la pandemia. (Tutto Juve)

Ne parlano anche altri media

tmw radio Sconcerti: "Fiorentina, Italiano tecnico deciso. "E' uno molto deciso, spero che la squadra gli stia dietro, perché ha avuto allenatori abbastanza morbidi negli ultimi anni. (TUTTO mercato WEB)

I giocatori non hanno da quindici anni prezzi così bassi, nel cartellino e nei nuovi ingaggi «Diventare più forti adesso, vale il doppio. (Juventus News 24)

Mourinho saprà darglielo, potrebbe diventare la sorpresa della stagione - si legge - Allegri è più avanti perché torna dentro le sue abitudini e perché ha la proprietà più forte. In un anno e mezzo la Juve ha fatto aumenti di capitale per 700 milioni, 300 quando ancora non c’era la pandemia. (Fcinternews.it)

A commentare le notizie del giorno a Maracanà, trasmissione di TMW Radio, è stato il giornalista Mario Sconcerti. Quando tornerà al massimo sarà un titolare inamovibile e potrà giocare sua sulla fascia che come mezzala (Voce Giallo Rossa)

Inzaghi sa costruire squadra, conosce il calcio, non so se sia già all'altezza dell'Inter. Ma il lavoro migliore lo farà Sarri alla Lazio: è la sua società, pochi comandanti e ottima organizzazione" (TUTTO mercato WEB)

"Hanno fatto una cosa enorme, anche se vediamo il calcio come una cosa di famiglia e quindi ci sentiamo traditi. Ma è un torneo senza padrone, per chi volesse diventarlo questo è il torneo giusto". (TUTTO mercato WEB)