Serie A, 38° turno: statistiche, curiosità e probabili formazioni di Salernitana – Udinese

Sardegna Reporter SPORT

Udinese (3-5-2): Padelli; Becao, Benkovic, Pérez; Molina, Pereyra, Walace, Makengo, Udogie; Deulofeu, Nestorovski.

Gli unici tre (due all’Arechi e uno al Friuli) sono stati registrati in Serie B e si sono tutti conclusi con il risultato di 1-1.

I granata hanno inoltre ottenuto sette punti nelle ultime tre uscite casalinghe, tanti quanti quelli conquistati nelle precedenti 12.

advertisement. SCONTRI DIRETTI A SALERNO (SERIE A, SERIE B, COPPA ITALIA). (Sardegna Reporter)

Se ne è parlato anche su altri giornali

I rossoblù hanno perso 22 punti da situazione di vantaggio: mai così tanti dal loro ritorno in Serie A (stagione 2016/17). I PRECEDENTI. Il Venezia, contro i sardi, ha perso solo la prima assoluta in Serie A (0-4 nel 1966). (Sardegna Reporter)

Sarebbe un peccato non fare una buona partita, anche se siamo arrivati alla fine e ci sono delle problematiche”. Quando ci sono tanti giocatori in prestito poi si trovano questo tipo di problemi. (Giallorossi.net)

Gli aquilotti sono reduci da tre sconfitte interne consecutive: nel massimo torneo non ne hanno mai incassate quattro di fila. I liguri hanno vinto due delle tre sfide contro i partenopei, perdendo tuttavia l’unica giocata al Picco (1-4 l’8 maggio 2021). (Sardegna Reporter)

Poi Spinazzola e Zalewski sulle face con Cristante e Veretout al centro. In porta il solito Rui Patricio, con Mancini, Kumbulla e Ibanez in difesa. (TUTTO mercato WEB)

Con le Furie Rosse vince due europei e un mondiale, totalizzando 167 presenze Casillas è stato ininterrottamente titolare del Real Madrid e della nazionale iberica dal 2002. (Calcio In Pillole)

E ancora: "Io lo so da due mesi che Brekalo non sarebbe rimasto, perché vorrebbe fare un’altra esperienza "Tutti i prestiti saranno da discutere - ha proseguito Juric analizzando la situazione del Torino in vista del prossimo anni - Di Brekalo lo sapevo da due mesi, ora dobbiamo trattare per gli altri e può succedere di tutto". (Sport Mediaset)