Tuttosport: “Futuro del Gallo ancora incerto. Fissato il prezzo del cartellino”

Toro News SPORT

Qualora il Gallo dovesse restare in maglia granata, è atteso per l'inizio della preparazione al Filadelfia nei primi giorni di agosto.

Non ci sono state svolte concrete anche se più volte Vagnati ha contattato l'entourage del giocatore, ma ad oggi non si è deciso ancora nulla per quanto riguarda il rinnovo.

E perderebbero l’unico legame che al momento li tiene ancora aggrappati al Toro di Cairo.

Le pagine in edicola quest’oggi dedicate al Torino (Toro News)

Ne parlano anche altre fonti

È vero che ultimamente ci sono stati ripetuti contatti tra Vagnati e l’entourage del giocatore, ma sino ad oggi non si è arrivati a niente di concreto, in tema rinnovo. Adesso i tifosi, spaventati, hanno in testa una sola cosa: il futuro di Andrea Belotti. (Tuttosport)

Ai microfoni di Torino Channel, Izzo ha aggiunto: "Sono giorni molto faticosi. L'obiettivo è quello di riscattarmi, ho sempre giocato a tre dietro e l'anno scorso con Giampaolo non è stato facile adattarsi". (Toro News)

Il dubbio più grande riguardava dunque il tridente: due esterni, due trequartisti o un giocatore a supporto delle due punte? Ma va comunque detto che i primi allenamenti in altura hanno iniziato a delineare il nuovo Toro. (Toro News)

Salutato un leader, con Sirigu in procinto di sbarcare a Genova sponda rossoblu, ora il Toro aspetta l’altro uomo simbolo. E Juric pretende di vedere i primi risultati del suo lavoro cominciato lo scorso 8 luglio al Filadelfia (Torino Granata)

Ma,. Nei giorni scorsi si era parlato di un'ipotetica trattativa tra il Torino e la Roma per Marash Kumbulla, in prestito E' arrivato il colpo di mercato del Milan, che mette sotto contratto Olivier Giroud acquistato dal Chelsea. (Torino Granata)

Soprattutto l'allenatore croato ha un Linetty in più, che ieri ha svolto lavoro a secco sul campo di Santa Cristina mentre il resto della squadra ha svolto in mattina lavoro di scarico in piscina e poi ha avuto il pomeriggio libero Juric avrà in più Christian Celesia, difensore classe 2002 che ha raggiunto nella serata di ieri la squadra, mentre è partito il giovane Chiarlone. (Toro News)