L’Eredità, Insinna lo aiuta, ma stecca clamorosamente la vincita: cosa è successo

L’Eredità, Insinna lo aiuta, ma stecca clamorosamente la vincita: cosa è successo
ultimaparola.com CULTURA E SPETTACOLO

Vediamo cos’è accaduto con il campione Fabrizio durante il gioco.

Nessuna vincita quindi ma tanto divertimento per i telespettatori ancora una volta soddisfatti dell’edizione appena conclusa

Ieri sera si è conclusa la stagione invernale de “L’Eredità” condotta da Flavio Insinna e arrivata alla diciannovesima edizione.

Colpi di scena anche durante l’ultima puntata del programma in onda ieri sera, il campione Fabrizio perde tutto e resta a mani vuote. (ultimaparola.com)

Ne parlano anche altri media

Trovate il video della Ghigliottina di stasera cliccando il link sotto e andando al minuto 50:00 circa A vincere la puntata di oggi, diventando campione del programma, è Paolo Massa di Pergine Valsugana (TN). (Ascolti Tv Blog)

Mentre le puntate più viste di questa stagione hanno registrato 5.742.000 telespettatori (il 5 gennaio 2021) e il 25,93% di share (il 22 dicembre 2020). Il game show condotto da Flavio Insinna ha fatto registrare una media totale del 22,68% di share con 4 milioni e 787 mila telespettatori (dati aggiornati al 31 maggio. (Tv Sorrisi e Canzoni)

Alla ghigliottina, il concorrente veterano Paolo, noto ai fan del programma per le sue battute umoristiche. L'Eredità, la risposta choc del campione alla ghigliottina. (leggo.it)

L’Eredità, beffa sul finale. Flavio Insinna al campione: “Per un soffio…”

Flavio Insinna, L’Eredità è finita: l’ultima puntata si è chiusa con una mancata vittoria alla ghigliottina. (Lanostratv)

Per il momento però è arrivato il momento difficile degli addii, in attesa di scoprire quello che sarà poi il futuro prossimo della trasmissione PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE > > > Flavio Insinna smacco all’Eredità: “prendo le distanze”, cosa è successo? (YouMovies)

“Ci stava benissimo anche gita” ha quindi ribadito Flavio Insinna (che ieri sera ha aperto L’Eredità facendo un appello importante). Non ce l’hai fatta per un soffio. ha replicato Flavio Insinna. (Lanostratv)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr