Uomini e donne, morta nel sonno la famosa dama: programma in lutto

Uomini e donne, morta nel sonno la famosa dama: programma in lutto. Un nuovo dramma investe Uomini e donne a pochi giorni dalla tragica notizia della morte di Fabio Donato Saccu, ex cavaliere che lottava contro una malattia.

Il programma deve dire addio ad una dama che, nonostante la breve permanenza nel programma, aveva lasciato il segno.

Oggi il programma di Maria De Filippi deve ire addio ad una dama molto amata. (LettoQuotidiano)

Ne parlano anche altre fonti

È stata infatti trovata morta Erica Vittoria Hausen, ex dama anche lei del trono over. A darne notizia tramite i social i familiari e alcuni amici, tra cui Claudia Montanarini ex tronista e opinionista del programma. (ilGiornale.it)

Ignote le cause del decesso: Erica sarebbe morta nel sonno nella notte tra il 4 e il 5 aprile È morta un'ex Dama del Trono Over, Erica Vittoria Hauser. (Corriere dello Sport.it)

Fra le persone che hanno espresso grande dolore per quanto accaduto anche Claudia Montanarini, ex tronista di Uomini e Donne. editato in: da. U&D, addio a Erica Vittoria Hauser del Trono Over. I fan di Uomini e Donne piangono la scomparsa di Erica Vittoria Hauser, protagonista del Trono Over. (DiLei Vip)

Se dovesse davvero tornare a sedere tra le file del Trono Over come reagirebbe Gemma Galgani? Valentina Autiero è stata al centro di una vicenda mediatica. (Solonotizie24)

L’ex modella, come i fan storici della trasmissione ricorderanno, aveva preso parte al programma diversi anni fa, lasciandolo nel 2013 insieme ad Ivano Rotoli. Solo qualche giorno fa come ricorderemo avevamo appreso della scomparsa di Fabio Donato Saccu, ex protagonista del dating show di Maria De Filippi (Novella 2000)

Come riportato da Libero , a dare la notizia sono stati i familiari e alcuni amici tramite i social, riportando che la donna si è spenta nel sonno nella notte tra Pasqua e pasquetta. L’ex modella, diventata popolare come protagonista del Trono Over di Uomini e Donne , è morta nella propria abitazione di Roma a 44 anni. (Il Fatto Quotidiano)