Selvaggia Lucarelli lancia una stoccata ma finisce sotto attacco: cos’è successo

Selvaggia Lucarelli lancia una stoccata ma finisce sotto attacco: cos’è successo
Lanostratv CULTURA E SPETTACOLO

Nello show di Milly Carlucci però ci saranno molte novità non solo per quanto riguarda il cast ma anche in giuria

Selvaggia Lucarelli lancia una frecciata a Maria Elena Boschi ma scatena la polemica: cos’è successo. Selvaggia Lucarelli è noto che non risparmi nessuno dalle sue frecciatine e stoccate ma oggi una di queste le è valsa una serie di attacchi e commenti ironici e sarcastici.

La giurata di Ballando con le stelle, infatti, ha lanciato questa stoccata all’ex ministra: “Maria Elena Boschi, 40 anni, che marca il territorio come un’adolescente. (Lanostratv)

Ne parlano anche altre fonti

Maria Elena Boschi nelle ultime ore ha scatenato il gossip, commentando la foto del suo compagno, Giulio Berruti, e innescando un botta e risposta piccato con una fan dell'attore. Quest'ultima - con un tweet pungente - ha ironizzato sul messaggio della deputata di Italia Viva al suo fidanzato: " Maria Elena Boschi, 40 anni, che marca il territorio come un’adolescente. (ilGiornale.it)

Lunedì 19 Luglio 2021, 20:01 - Ultimo aggiornamento: 20:08. A Maria Elena Boschi non è certamente passata inosservata la foto sexy di del fidanzato Giulio Berruti su Instagram. PERSONE Le foto in vacanza a Ischia IL CASO Giulio Berruti vaccinato, bufera social sul compagno della. (Il Messaggero)

Maria Elena Boschi e Giulio Berruti hanno deciso di trascorrere le vacanze a bordo di un lussuoso yacht. Maria Elena Boschi e Berruti sullo yacht con amici. Maria Elena e Giulio hanno deciso di invitare sullo yacht il deputato Luciano Nobili e il senatore Francesco Bonifazi, ex flirt della Boschi. (Yahoo Notizie)

"Risponda alle mie domande". Lite tv tra Boschi-De Gregorio

"E' stato incredibile lavorare con loro, la musica e il calcio uniscono la gente", ha affermato Garrix, presentando 'We are the people' (La7)

Per scaramanzia cerco di tenere i piedi per terra, ma la testa è tra le nuvole. Con queste parole Maria Elena Boschi aveva parlato del “suo” Giulio Berruti ospite a Verissimo, ammettendo di pensare anche a progetti importanti. (Il Fatto Quotidiano)

Durante l'intervista, Maria Elena Boschi ha punto in più di un'occasione il M5s e Giuseppe Conte, che secondo lei ora è impegnato a " salvare la faccia sulla riforma della giustizia Cartabia ". Maria Elena Boschi è stata la protagonista indiscussa dell'intera giornata di lunedì 19 luglio. (ilGiornale.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr