Soumahoro, sparata della Boldrini: "Le borse? Magari erano finte"

Liberoquotidiano.it INTERNO

La sinistra non si smentisce mai. E dopo Pier Luigi Bersani pizzicato da Louis Vuitton, ecco che a commentare "il diritto alla moda" ci pensa Laura Boldrini. L'ex presidente della Camera, intervenuta ai microfoni di Un Giorno Da Pecora, si sofferma sull'esibizionismo del lusso di una sua vecchia conoscenza: Liliane Murekatete. La donna, compagna di Aboubakar Soumahoro, oggi al centro della cronaca per le cooperative indagate, sui social mostra borse e vestiti griffati. (Liberoquotidiano.it)

Ne parlano anche altre testate

Roma, 7 dic – “Una borsa da duemila euro io non l’ho mai comprata… bastano 200 euro per una borsa”. E così anche Laura Boldrini ha deciso di scaricare Soumahoro. (Il Primato Nazionale)

Liliane Murekatete, compagna di Soumahoro al centro della bufera per l'indagine sulla sua cooperativa, ha bazzicato Palazzo Chigi per ben vent'anni. A spiegarlo è Laura Boldrini: "Ero davanti alla tv, parte un servizio su Soumahoro e appare la sua compagna. (Liberoquotidiano.it)

Se il femminile vuole farsi chiamare al maschile c’è un problema, si pensa che il maschile sia più autorevole, non può piacerti una cosa che non rispetta “E’ una cosa che non si spiega. (Secolo d'Italia)

Anche Laura Boldrini volta le spalle ad Aboubakar Soumahoro. Troppi gli scivoloni e gli imbarazzi di questi ultimi giorni. Il caso che vede al centro la famiglia del deputato eletto con l'alleanza Verdi-Sinistra ha scatenato una vera e propria tempesta che si è abbattuta sul mondo della sinistra. (ilGiornale.it)

Nelle ultime ore in rete si è generato grande clamore attorno a delle presunte foto osé realizzate da Liliane Murekatete, moglie di Aboubakar Soumahoro, nel 2012. Le foto osé della moglie di Soumahoro (Yahoo Eurosport IT)

Sulle foto in intimo di Liliane Murekatete si sta scatenando l'ennesima campagna mediatica sessista, riflesso di una radicata cultura patriarcale che in Italia fatichiamo a scrollarci di dosso. La moglie di Aboubakar Soumahoro, finita al centro delle polemiche nelle ultime settimane per le indagini sulle coop che accoglievano i migranti gestite dalla sua famiglia, ora viene attaccata anche con la peggiore delle strumentalizzazioni: quella sul suo corpo. (Fanpage.it)