Milan-Inter 0-3, derby nerazzurro e Conte in fuga

Milan-Inter 0-3, derby nerazzurro e Conte in fuga
Adnkronos SPORT

Il croato offre a Lukaku la palla del raddoppio, ma il centravanti belga non trova il tap-in vincente da 2 passi.

Al 65' Lukaku galoppa per 30 metri palla al piede, arriva al limite dell'area e fulmina Donnarumma con un sinistro potentissimo: 0-3, game over

Il verdetto matura al termine di una sfida tutta in discesa per la formazione di Conte.

Al 47', su corner da sinistra, Ibra trova il tempo per il colpo di testa: Handanovic è attento e respinge l'incornata. (Adnkronos)

La notizia riportata su altri media

Hesgoal Milan-Inter streaming gratis: dove vederla in tv e diretta live. Milan-Inter, derby in diretta live. Segui in diretta Milan-Inter streaming live football. (Footballnews24.it)

Si sono registrati anche momenti di tensione quando le tifoserie di Milan e Inter sono quasi entrate in contatto. ANSA/MATTEO BAZZI | Assembramenti fuori dallo stadio a Milano. Foto in copertina: MATTEO BAZZI/ANSA. (Open)

Hanno fatto il giro del web le immagini dei tifosi che hanno accompagnato le due squadre a San Siro, quando sono arrivate per giocarsi il derby Milan-Inter Milan-Inter, tifosi a San Siro: assembramenti e norme anti-Covid non rispettate. (Stop and Goal)

LIVE – Milan-Inter 0-3, diretta risultato tempo reale: entra Castillejo per Ibra

Per fortuna non c’è pubblico, gli ho detto… Pensate che casino: io e Ibra, due zingari che cantano sul palco… Non so cosa potrà succedere! Milan Inter IN STREAMING GRATIS: COME VEDERLA. – Gli abbonati a Sky Calcio potranno guardare Milan Inter in diretta streaming live su pc, tablet o smartphone utilizzando una connessione ad internet grazie al servizio Sky Go. (ControCopertina)

61' Il Milan continua a insistere ma il gol di Lautaro è arrivato nel miglior momento dei rossoneri. Infine il pallone finisce al centro dell'area e Ibra prova un improbabile colpo di tacco: Handanovic blocca in tuffo (Milan News)

Milan-Inter 0-1, decide un gol di Lautaro Martinez a inizio derby. MILAN-INTER 0-3: il Derby è nerazzurro, decidono i gol di Lautaro Martinez (doppietta) e Lukaku. (MilanLive.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr