Milan-Inter 0-3, derby nerazzurro e Conte in fuga

Adnkronos SPORT

Il croato offre a Lukaku la palla del raddoppio, ma il centravanti belga non trova il tap-in vincente da 2 passi.

Al 65' Lukaku galoppa per 30 metri palla al piede, arriva al limite dell'area e fulmina Donnarumma con un sinistro potentissimo: 0-3, game over

Il verdetto matura al termine di una sfida tutta in discesa per la formazione di Conte.

Al 47', su corner da sinistra, Ibra trova il tempo per il colpo di testa: Handanovic è attento e respinge l'incornata. (Adnkronos)

La notizia riportata su altri media

Lautaro apre le danze del derby: Inter subito in vantaggio grazie alla LuLa. vedi letture. L’Inter passa subito in vantaggio, dopo cinque minuti è Lautaro Martinez ad aprire le danze. L’1-0 dei nerazzurri arriva grazie alla LuLa: azione personale di Lukaku a destra. (TUTTO mercato WEB)

57' - GOL GOL GOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOLLLLLLLLLLLL DELL'INTEEEEEEEEEEEEEEERRRRRRRRRRR!! (5', 57' Lautaro Martinez, 66' Lukaku). DI SEGUITO LA DIRETTA TESTUALE DI MILAN-INTER. 93' - Qualche problema per Skriniar, che rimane a terra poi si rialza. (Fcinternews.it)

Dopo una lunga rincorsa, l’Inter di Antonio Conte ha messo la freccia e si è piazzata in testa alla classifica. Milan-Inter, un derby così non si vede da 10 anni. Dopo il brutto passo falso contro lo Spezia, il Milan è scivolato, per la prima volta in questa stagione, in seconda posizione. (Pianeta Milan)

Il Milan prova a farsi vedere in avanti ma i tentativi dei rossoneri sono imprecisi. 77' Triplo cambio per l'Inter: fuori Perisic, Lautaro ed Eriksen, dentro Darmian, Sanchez e Gagliardini. (Milan News)

A circa un'ora dal fischio d'inizio le due tifoserie sono venute quasi a contatto nei pressi dello stadio a San Siro, innalzando il livello di tensione. Derby di Milano, atto terzo. (Il Messaggero)

Per seguire e interagire in DIRETTA sulle ultime di Calciomercato ISCRIVITI al canale YOUTUBE! Nuovo appuntamento con CMIT TV: segui la cronaca minuto per minuto ed il commento del derby di Milano tra Milan e Inter. (CalcioMercato.it)