Nessun episodio da segnalare nell’arco dei 90 minuti, il Milan arriva decisamente meno nell’are di rigore nerazzurra, il risultato equivale a tre goal dell’Inter senza la necessità del var, mentre dall’altra parte, nessuna situazione tale da mettere in difficoltà Doveri ed il risultato si vede. L’EPISODIO CHIAVE DEL MATCH. Nessun episodio degno di nota da registrare La terna arbitrale sarà composta dai guardalinee Carbone-Peretti, quarto uomo Guida, al VAR Mariani e Bindoni Avar.
Leggi
Tutti gli articoli su
Moviola e var di Milan-Inter…"
Approfondimenti:
78′ – Conte mette Gagliardini, Darmian e Sanchez per Eriksen, Perisic e Lautaro Martinez. ilan-Inter: la cronaca del Derby. 90’+3′ – FINITA. Milan-Inter 0-1, decide un gol di Lautaro Martinez a inizio derby. MILAN-INTER 0-3: il Derby è nerazzurro, decidono i gol di Lautaro Martinez (doppietta) e Lukaku. 14′ – Grande azione interista, fondamentale Calabria a chiudere su Perisic sul cross insidioso di Lautaro Martinez
Leggi
La squadra di Conte supera 3-0 il Milan piazzando forse la fuga decisiva per lo scudetto. Escono, Lautaro, Perisic ed Eriksen, entrano Sanchez, Gagliardini e Darmian. : Pioli. INTER (3-5-2): Handanovic; Skriniar, De Vrij, Bastoni; Hakimi, Barella, Brozovic, Eriksen, Perisic; Lukaku, Lautaro L'avvio di ripresa è di marca rossonera: ma Handanovic è un muro e Pioli sbatte sulle parate del portiere nerazzurro.
Leggi
Il croato offre a Lukaku la palla del raddoppio, ma il centravanti belga non trova il tap-in vincente da 2 passi. Al 65' Lukaku galoppa per 30 metri palla al piede, arriva al limite dell'area e fulmina Donnarumma con un sinistro potentissimo: 0-3, game over Il verdetto matura al termine di una sfida tutta in discesa per la formazione di Conte. Al 47', su corner da sinistra, Ibra trova il tempo per il colpo di testa: Handanovic è attento e respinge l'incornata.
Leggi
Hanno fatto il giro del web le immagini dei tifosi che hanno accompagnato le due squadre a San Siro, quando sono arrivate per giocarsi il derby Milan-Inter Sui social diverse le parole su chi non ha apprezzato la presenza dei tifosi delle due squadre, a San Siro. Milan-Inter, tifosi a San Siro: assembramenti e norme anti-Covid non rispettate. Per Milan-Inter, polemiche legate al Covid e agli assembramenti.
Leggi
Dopo una lunga rincorsa, l’Inter di Antonio Conte ha messo la freccia e si è piazzata in testa alla classifica. Ma da quando le due squadre non si affrontano in questa situazione? Stefano Pioli ha diramato la lista dei convocati: l’elenco completo con due novità >>> Milan-Inter, un derby così non si vede da 10 anni. Dopo il brutto passo falso contro lo Spezia, il Milan è scivolato, per la prima volta in questa stagione, in seconda posizione.
Leggi
Notte fonda per il Milan al secondo ko di fila Al 57' doccia fredda per i rossoneri con i nerazzurri che raddoppiano: ancora Lautaro buca Donnarumma da due passi sul perfetto assist di Perisic. L'Inter domina il del derby della Madonnina, batte 3-0 il Milan con il duo LuLa sugli scudi e tenta la fuga decisiva. Non passano neanche 10 minuti e Lukaku chiude il derby con una progressione impressionante e un sinistro radente.
Leggi
Infine il pallone finisce al centro dell'area e Ibra prova un improbabile colpo di tacco: Handanovic blocca in tuffo 53' Ci prova Lautaro dal limite, Donnarumma blocca agilmente. Il Milan prova a farsi vedere in avanti ma i tentativi dei rossoneri sono imprecisi. 77' Triplo cambio per l'Inter: fuori Perisic, Lautaro ed Eriksen, dentro Darmian, Sanchez e Gagliardini. 61' Il Milan continua a insistere ma il gol di Lautaro è arrivato nel miglior momento dei rossoneri.
Leggi
(5', 57' Lautaro Martinez, 66' Lukaku). DI SEGUITO LA DIRETTA TESTUALE DI MILAN-INTER. 93' - Qualche problema per Skriniar, che rimane a terra poi si rialza. 57' - GOL GOL GOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOLLLLLLLLLLLL DELL'INTEEEEEEEEEEEEEEERRRRRRRRRRR!! 66' - GOL GOL GOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOLLLLLLLLLLL DELL'INTEEEEEEEEEEEEEEEERRRRRRRRRRR!!! 5' - GOL GOL GOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOLLLLLLLLLLLL DELL'INTEEEEEEEEEEEEERRRRRRRRRRRR!! 15' - Flipper pericoloso in…
Leggi
Scontro durissimo di Hakimi, che ferma Theo Hernandez in maniera fallosa. Il belga reclama un fallo con troppa veemenza e viene ammonito per proteste Particolare attenzione su tutti gli episodi da moviola del match. Milan-Inter: gli episodi da moviola del derby di Milano. Milan-Inter, il derby di Milano della 23^ giornata di Serie A, è uno degli scontri più importanti della stagione. 22′ – HAKIMI AMMONITO.
Leggi
Il derby scudetto si accende subito Lautaro sbuca tra lo stesso danese e Romagnoli, tutto solo: facile facile il colpo di testa che batte Donnarumma. Prima Kjaer chiude, poi il belga riesce a crossare. L’1-0 dei nerazzurri arriva grazie alla LuLa: azione personale di Lukaku a destra. Lautaro apre le danze del derby: Inter subito in vantaggio grazie alla LuLa. vedi letture. L’Inter passa subito in vantaggio, dopo cinque minuti è Lautaro Martinez ad aprire le danze.
Leggi
Derby di Milano, atto terzo. APPROFONDIMENTI IL DERBY Milan-Inter 0-1 diretta live: Hernandez col destro vicinissimo al pari MILANO Milan-Inter, assembramenti di tifosi nel pre-partita a San Siro VIDEO Milan-Inter, a San Siro il derby scudetto. Milan-Inter dalle 15 diretta live: formazioni ufficiali. Enorme assembramento nonostante le normative anti Covid anche tra i tifosi rossoneri A circa un'ora dal fischio d'inizio le due tifoserie sono venute quasi a…
Leggi
Una sfida di alta classifica, dato che se si scontrano la seconda e la prima della Serie A. Oggi a San Siro si gioca l’atteso derby Milan-Inter. Situazione migliore per Antonio Conte, che ha solamente Stefano Sensi out e una squadra che in generale vive un momento migliore. LEGGI ANCHE -> Milan-Inter, Sky o Dazn: dove vedere il Derby in diretta tv e streaming. Di seguito le formazioni ufficiali del big match Milan-Inter con le scelte dei due allenatori per la stracittadina milanese che si gioca a…
Leggi
Oggi è il giorno del derby di Milano: le due squadre meneghine si giocano la vetta della classifica. Seguite in diretta su CMIT TV la cronaca e il commento di Milan-Inter. Per seguire e interagire in DIRETTA sulle ultime di Calciomercato ISCRIVITI al canale YOUTUBE! Nuovo appuntamento con CMIT TV: segui la cronaca minuto per minuto ed il commento del derby di Milano tra Milan e Inter. PER SEGUIRCI SU FACEBOOK >>> CLICCA ! Aggiornamenti minuto per minuto con la conduzione di Marco…
Leggi
La Curva Sud ha voluto far sentire la vicinanza al gruppo in una partita che sarà decisiva per la lotta scudetto. Vibrante l’accoglienza della tifoseria milanista che ha salutato i ragazzi di Stefano Pioli con cori e fumogeni. Il pullman del Milan è stato accolto molto calorosamente dalla tifoseria milanista presente a San Siro. Ecco il video. Il pullman del Milan, partito alle 13.15 circa dall’albergo che ospitava la squadra, è arrivato a San Siro un quarto d’ora dopo.
Leggi
ANSA/MATTEO BAZZI | Assembramenti fuori dallo stadio a Milano. Foto in copertina: MATTEO BAZZI/ANSA. Leggi anche: Si sono registrati anche momenti di tensione quando le tifoserie di Milan e Inter sono quasi entrate in contatto. Centinaia di supporters del Milan, infatti, si erano diretti verso l’ingresso del parcheggio dello stadio nei pressi del raduno della curva Inter. Al raduno della curva Sud, in vista del derby delle 15 con…
Leggi
Nonostante i divieti di assembramento per la pandemia, e nonostante il quadro epidemiologico in Italia sia in peggioramento , Lombardia compresa, migliaia di tifosi si sono dati appuntamento fuori dallo stadio San Siro per accogliere le due squadra milanesi, Inter e Milan , impegnate nel derby. Come si vede dalle immagini, il distanziamento fisico non viene rispettato , e tra cori e urla sono molte le persone senza mascherina
Leggi
Le forze dell'ordine hanno evitato il contatto. Momenti di tensione prima del derby con le tifoserie di Milan e Inter, presenti a migliaia a San Siro, che sono quasi entrate in contatto. I Tifosi fuori dallo stadio. I tifosi di Inter e Milan si sono trovati fuori dallo stadio per far sentire la propria vicinanza alle squadre in vista del derby. Dopo il passaggio del pullman rossonero davanti al gate 14, centinaia di supporters del Milan si sono diretti verso l'ingresso…
Leggi
Pioli schiera Rebic con Saelemaekers, Calhanoglu e Ibrahimovic, a centrocampo Tonali al posto dell’infortunato Bennacer. LE FORMAZIONI UFFICIALI:. MILAN – Donnarumma; Calabria, Kjaer, Romagnoli, Theo Hernandez; Tonali, Kessiè; Saelemaekers, Calhanoglu, Rebic; Ibrahimovic. INTER – Handanovic; Skriniar, de Vrij, Bastoni; Hakimi, Barella, Brozovic, Eriksen, Perisic; Lautaro, Lukaku Nell’Inter ancora spazio per Eriksen, parte dalla panchina Vidal così come Young.
Leggi
Con le assenze e il calo del Milan, Ibra ha avuto meno assistenza. Per fortuna non c’è pubblico, gli ho detto… Pensate che casino: io e Ibra, due zingari che cantano sul palco… Non so cosa potrà succedere! Milan Inter IN STREAMING GRATIS: COME VEDERLA. – Gli abbonati a Sky Calcio potranno guardare Milan Inter in diretta streaming live su pc, tablet o smartphone utilizzando una connessione ad internet grazie al servizio Sky Go.
Leggi
Hesgoal Milan-Inter streaming gratis: le probabili formazioni. Milan-Inter andrà in scena alle ore 15 sul prato di San Siro e in diretta streaming per gli abbonati di DAZN Vuoi sapere dove vedere Milan-Inter in diretta tv e streaming gratis? Segui in diretta Milan-Inter streaming live football. Hesgoal Milan-Inter streaming gratis: dove vederla in tv e diretta live. Milan-Inter, derby in diretta live.
Leggi