San Siro, Inter e Milan presentano il nuovo progetto al Comune

Spazio Inter SPORT

I tempi di analisi richiederanno alcune settimane con la speranza di concludere in tempo per il dibattito pubblico di settembre.

Stando a quanto riportato dal Corriere della Sera, si tratta di un dossier da circa 130 pagine, al cui interno sono presenti le rischieste di modifica volute dal Comune di Milano.

Non resta che attendere la decisione da parte del Comune

Sei qui: Home » Copertina » San Siro, Inter e Milan presentano il nuovo progetto al Comune: tutti i dettagli. (Spazio Inter)

Ne parlano anche altre testate

Il Comitato SanSÌro, favorevole alla costruzione del Nuovo Stadio, ha presentato un manifesto per spiegare i motivi del sì al nuovo impianto. Il comitato, promosso dal consigliere comunale e capogruppo di Forza Italia al Comune, Alessandro De Chirico, insieme ad alcuni residenti di San Siro, prende una posizione decisa, affermando che il Nuovo Stadio "è una grande opportunità per rigenerare il quartiere di San Siro - riporta l'ANSA - e l'area attorno al Meazza che adesso è una landa desolata. (Pianeta Milan)

Come riportato da CalcioeFinanza, questa volta il tema su cui si discute è legato all’affitto da pagare per lo stadio di San Siro. Dopo le discussioni avute sulla questione nuovo stadio, continuano i dissapori tra il Comune di Milano e le due squadre regine della città, Inter e Milan. (Spazio Inter)

L’amministratore delegato, Adriano Galliani, ha praticamente rinforzato tutti i reparti a disposizione di mister Stroppa con degli innesti di qualità. (Rompipallone – News sul calcio nazionale e internazionale)

Per questo stanno allestendo in Brianza una squadra supercompetitiva con giocatori importantissimi che, di solito, non vengono nemmeno accostati a squadre neopromosse. Infatti, secondo quanto riportato da Nicolò Schira, il condor starebbe in forte pressing su Acerbi della Lazio per la difesa, che lascerà la Capitale non rientrando più nei piani di Sarri (Rompipallone – News sul calcio nazionale e internazionale)

De Chirico si è detto fiducioso che presto aderiscano anche alcuni consiglieri del Pd (Corriere Milano)

Le voglio elencare tutte: Libreria Vittorio Cataldi ad Alatri; Libreria Mondadori di Andrea Bisogna a Cassino; Di Cosmo Libri a Ripi; Libreria Universitas a Sora; Librerie Kappa a Veroli. Questo riconoscimento premia non solo le ‘grandi catene’, ma soprattutto valorizza le piccole realtà locali”. (Frosinone News)