Serie A, pari tra Napoli e Milan. Colpo esterno della Sampdoria, vince il Genoa

News Mondo SPORT

Gotti. Sampdoria (4-4-1-1): Audero; Bereszynski, Yoshida, Colley, Augello; Depaoli, Ekdal, Thorsby, Linetty; Ramirez G. (45’+1 Bonazzoli F.); Quagliarella (78′ Gabbiadini).

Recupero: 2′ p.t.

Nella ripresa il Napoli prende in mano il pallino del gioco e trova il vantaggio al 60′.

), Iacoponi, Bruno Alves (46′ Kulusevski), Gagliolo; Hernani, Scozzarella (46′ Karamoh), Kurtic; Darmian, Kucka (60′ Grassi), Sprocati (60′ Inglese). (News Mondo)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Con questo pareggio la Fiorentina sale in classifica a 36 punti, e l’Hellas Verona a quota 44 punti. E’ finito 1 a 1 Fiorentina-Hellas Verona, match valido per la 32ª giornata di Serie A. (Bottadiculo)

Pareggio anche tra Cagliari e Lecce: finisce senza reti e con Nainggolan infortunato. In un quarto d'ora Mihajlovic spera di aver chiuso la gara e blindato i tre punti, ma nel finale Kurtic e Inglese pareggiano rovinando i sogni europei dei rossoblù. (Tuttosport)

Nel primo tempo Danilo e Soriano portano avanti i rossoblù; nel recupero della ripresa, invece, Kurtic e Inglese regalano l’incredibile pareggio ai gialloblù. Roma, 12 luglio 2020 - Tra le quattro partite delle 19.30 spicca il colpo salvezza della Sampdoria (QUOTIDIANO.NET)

Un pari arrivato in pieno recupero, che permette ai viola di raggiungere quota 36 punti e portarsi a +7 sul terzultimo posto. Prima del match clou tra Napoli e Milan in programma alle 21.45 al San Paolo, si giocano partite importanti soprattutto in chiave salvezza. (Calciomercato.com)

Entrambi i gol realizzati da Roberto Soriano al Parma in Serie A sono arrivati al Tardini: il primo nel 2015 con la maglia della Sampdoria. Primo gol con il Parma in Serie A per Jasmin Kurtic, che non segnava nel massimo campionato da ottobre 2019. (Sport Mediaset)

A Firenze pari al 97' della Fiorentina contro il verona. (Yahoo Eurosport IT)