VIDEO Ripresa economica, Tesei: "Dall'Umbria segnali positivi, lavoriamo sulla defiscalizzazione"

VIDEO Ripresa economica, Tesei: Dall'Umbria segnali positivi, lavoriamo sulla defiscalizzazione
PerugiaToday INTERNO

Un'occasione, per la presidente, per delineare il prossimo futuro anticipato da segnali positivi, dal turismo ma non solo, ha spiegato, da cogliere e valorizzare.

Anche attraverso interventi "politici" a sostegno della defiscalizzazione e con il sostegno da parte dello Stato che, dice ancora la presidente, non devono venire meno

Dopo Nocera, il ministro ha incontrato gli imprenditori ad Assisi.

La presidente della Regione tratteggia il futuro prossimo: "Lo Stato continui a sostenerci". (PerugiaToday)

Se ne è parlato anche su altre testate

Al termine dell'incontro con gli imprenditori umbri ad Assisi, il ministro leghista allo Sviluppo economico, Giancarlo Giorgetti, torna sulla questione dell'obbligatorietà del Green Pass: "Quella di estenderlo a tutti i lavoratori è un'ipotesi in discussione. (la Repubblica)

Ho ricevuto rassicurazioni sul fatto che ci sia grande attenzione, oltre che da parte nostra, anche dal Governo nazionale": lo ha annunciato la presidente della regione Umbria Donatella Tesei a margine dell'incontro che si è tenuto alla ex Merloni di Nocera umbra. (Sky Tg24 )

Ma c’è l’ostacolo Lega di Tommaso Ciriaco 11 Settembre 2021 di Tommaso Ciriaco. "Penso che il Green pass - ha proseguito - magari ottenuto anche con i tamponi salivari che dal 23 settembre diventeranno omologati sia utile perché dobbiamo essere prudenti e ancora per un po' seguire le regole. (la Repubblica)

Salvini e Giorgetti, la strana estate dei gemelli divisi della Lega

Credo, quindi, che si andrà verso un’estensione senza discriminare nessuno»: lo ha detto all’Ansa il ministro allo Sviluppo economico, Giancarlo Giorgetti, al termine dell’incontro con gli imprenditori umbri ad Assisi (La Tribuna di Treviso)

Il titolare dello Sviluppo economico ha incontrato ad Assisi gli imprenditori della regione. Dopo l'incontro in mattinata a Nocera Umbra, alla ex Merloni, il ministro ha incontrato gli imprenditori umbri ad Assisi. (PerugiaToday)

È vero, Giancarlo Giorgetti anche nell’ultima segreteria della Lega ha voluto che uscisse questa sua frase, «storicamente chi prova a dipingere due Leghe lo fa solo per attaccarci». Però la sensazione di un dualismo sempre più forte tra lui e Salvini è rafforzata dalla sequenza di questi giorni, e queste ore. (La Stampa)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr