“Zlatan Ibrahimovic ha ucciso un leone”, arrivano feroci accuse

Vesuvius.it SPORT

Zlatan Ibrahimovic rientra nella polemica dopo la diffusione di un’indiscrezione su una caccia al leone.

Nuovi guai per Zlatan Ibrahimovic.

L’attaccante è sotto accusa dopo che il sito svedese Expressen avrebbe riferito che la punta del Milan avrebbe partecipato alla caccia al leone in Sudafrica.

Quest’ultima ha utilizzato dure parole per la punta, che tra l’altro ha il tatuaggio di un leone proprio sulla schiena

Ibrahimovic, la risposta dello svedese alle accuse. (Vesuvius.it)

Su altri giornali

In un modo o nell'altro Zlatan Ibrahimovic riesce sempre a stare al centro dei riflettori. Tuttogossipnews.it è un nuovo portale di recente apertura che ti offrirà tutte queste news in un solo click. (La Lazio Siamo Noi)

Stoccolma (Svezia) - La passione di Zlatan Ibrahimovic per la caccia è nota. L'Associazione per i diritti degli animali Peta è intervenuta duramente sui social: "Zlatan Ibrahimovic ama definirsi un leone feroce e forte. (IL GIORNO)

Il reportage chiarisce sin da subito che l’atleta dispone di una regolare licenza di caccia e che in Sud Africa l’uccisione di un leone sia consentita (MilanLive.it)

Zlatan Ibrahimovic ed il Milan sono pronti a prolungare il proprio rapporto: nel rinnovo dell’attaccante rossonero due particolari bonus individuali. Zlatan Ibrahimovic è riuscito a sorprendere tutti anche quest’anno. (CalcioToday.it)

Ibrahimovic dovrebbe riconoscerlo e disapprovare la «caccia al trofeo» Zlatan Ibrahimovic è abituato a dividere, non solo in campo. (Il Giornale di Vicenza)

L’Expressen scrive che c’è un elenco di 82 cacciatori svedesi, tra i quali Ibra, che hanno portato in Svezia carcasse di leoni. Nel caso di Ibra pezzi di pelle, cranio e mascella dell’animale (che tra l’altro porta tatuato sulla schiena). (IlNapolista)