Le aperture inglesi - City e Liverpool impegnate in Champions. Caos in casa Tottenham

Le aperture inglesi - City e Liverpool impegnate in Champions. Caos in casa Tottenham
TUTTO mercato WEB SPORT

"Non sarà la Champions a decidere se siamo o meno un grande club", le parole di Guardiola dopo che gli è stato ricordato che per tre stagioni il City è uscito ai quarti di finale.

Caos in casa Tottenham. vedi letture. Di seguito le aperture inglesi di oggi, martedì 6 aprile:. Mirror Sport. "Ora si fa sul serio". Inizieranno questa sera i quarti di finale di Champions League, con Manchester City-Borussia Dortmund e Real Madrid-Liverpool (TUTTO mercato WEB)

Se ne è parlato anche su altri media

Quest’anno sono i blues gli outsider di questa Champions League. Gli uomini di Tuchel sono ora ad un passo dalle semifinali, traguardo che gli inglesi non raggiungono da 7 anni. (SuperNews)

Ma la gioia degli ospiti dura poco: Foden firma il gol del sorpasso al 90′, regalando ai Cityzens la vittoria on è stato difficile per le merengues battere il Liverpool: i ragazzi di Klopp si sono dimostrati fragili e sono caduti sugli errori dei singoli. (il mio napoli)

In campionato il quarto posto dista ormai 7 punti con l’Eintracht, vittorioso nello scorso match proprio contro il Borussia Dortmund, che sembra proiettato concretamente a vivere probabilmente la miglior stagione degli ultimi 10 anni. (CIP)

Champions, Pirlo, Inter e spettatori: le ultimissime

In Portogallo, contro il Porto di Conceiçao, decidono Mount e Chilwell per il 2-0 finale che, in vista della gara di ritorno, avvicina sensibilmente i londinesi alla semifinale di Champions League. Serviva una risposta importante, dopo la prima sconfitta della gestione Tuchel alla guida del Chelsea. (CIP)

L’entusiasmo della squadra di Klopp però dura poco, perchè il Real ristabilisce le distanze poco dopo l’ora di gioco ancora con Vinicius che realizza la sua doppietta personale e indirizza nuovamente la qualificazione dalla parte delle merengues Nulla però sembra cambiato rispetto a tre anni fa, in quell’occasione i blancos si imposero 3-1, trascinati da un super Bale; questa sera ci ha pensato Vinicius Junior a far la differenza contro Salah e compagni. (Footballnews24.it)

Il Real stende il Liverpool, il City supera il Dortmund. Domani il recupero tra Juventus e Napoli all'Allianz Stadium, vero e proprio spareggio Champions. (Corriere dello Sport.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr