Erosione ad Alba Adriatica, Tribuiani (Pd): "nessun accordo politico, promesse di D'Annuntiis volate al vento"

ekuonews.it INTERNO

È il momento di agire, la stagione sta per terminare!”, conclude Tribuiani

Alba Adriatica, i suoi operatori economici, i cittadini e i turisti pretendono risposte certe e concrete, siamo stanchi, le parole non bastano più!

– “È di pochi giorni fa la notizia che il Sindaco di Giulianova e il Vice Sindaco di Tortoreto hanno manifestato soddisfazione per quanto riguarda la conferenza dei servizi che ha espresso parere contrario alla realizzazione della famigerata spiaggia di alimentazione che sarebbe dovuta essere realizzata ad Alba Adriatica. (ekuonews.it)

Su altri giornali

Il Pd ribadisce che la location migliore sarebbe stata l’ex Camp: "Avrebbe consentito di mantenere e rilanciare l’ex mercato e si sarebbe potuto creare uno spazio più accogliente e più consono allo sviluppo culturale espositivo. (LA NAZIONE)

“A mio giudizio il profilo del candidato sindaco di Finale Emilia per il centro sinistra e per la società civile deve avere le caratteristiche di unire ed aggregare. Così Marco Poletti ha presentato questa mattina a Finale la propria candidatura a sindaco. (La Pressa)

Sabato 12 giugno 2021 - 13:50. Sul caso Saman Letta dice che chi viene in Italia deve rispettare le regole. "Se confermato il femminicidio, andrà trattato con la massima durezza". CONDIVIDI SU:. . . . . (askanews)

Allo scopo di agevolare ogni eventuale contatto con il progetto che abbiamo avviato e al fine di coordinare l’azione politica che vede le tre forze sinergicamente alleate, è stata individuata nella persona di Alessandro Palestrini, referente unico" (il Resto del Carlino)

Ovvio che il dialogo con le altre forze politiche sarà indispensabile per creare un progetto vincente. È tutto da costruire, ma le basi solide partono da questo lavoro di Ri-generazioni”. Una call to action rivolta a tutte le forze politiche del centro sinistra modello Bonaccini o un programma di partito? (IL CAFFE' QUOTIDIANO)

Assenti, oltre a Irto, Franco Iacucci, Enza Bruno Bossio, Enzo Insardà, Sebi Romeo e lo stesso capogruppo in Consiglio regionale Domenico Bevacqua. Probabilmente già da domani riprenderà il confronto nazionale tra Enrico Letta e Giuseppe Conte per evitare un completo patatrac (LaC news24)