Coronavirus Sud Italia, De Luca: ‘Per noi è questione di ore, non di giorni’

Sputnik Italia INTERNO

“Per noi è questione di ore, non di giorni”, scrive De Luca al Governo.

Il governatore della Regione Campania Vincenzo De Luca scrive al Governo centrale e gli chiede di battere un colpo, perché è questione di ore e poi esploderà anche al Sud.

Il presidente della Regione Campania Vincenzo De Luca scrive al presidente del Consiglio, al ministro della Salute, degli Affari Regionali e la ministro del Sud una lettera pesante che non fa riferimento solo alla Campania ma che vuole essere un appello in nome di tutto il sud Italia (Sputnik Italia)

La notizia riportata su altri giornali

Una missiva dura che denuncia tutta la carenza di materiale inviato alla nostra regione:. Coronavirus Campania. Coronavirus Campania, lettera di De Luca contro il Governo. “La comunicazione di questi ultimi giorni relativa alla epidemia è gravemente fuorviante. (CalcioNapoli24)

“Non è un grande quantitativo – ha dichiarato il Presidente De Luca – ma ci auguriamo che sia l’inizio di un programma più ampio di consegne alla Campania del materiale sanitario necessario. Entro questo fine settimana, ci sarà la possibilità di avere i risultati entro le 24 ore, senza più arretrati”. (Info Cilento)

La Campania ha optato per prorogare i divieti in vigore contro il coronavirus fino al 14 aprile: i cittadini si preparano ad una Pasqua blindata. Coronavirus in Campania: divieti fino al 14 aprile. (Notizie.it )

Permanendo questa nullità di forniture, non potremo fare altro che contare i nostri morti”. Non è arrivato nulla: zero ventilatori polmonari; zero mascherine P3; zero dispositivi medici di protezione. (IlNapolista)

Scritto da (Redazione), mercoledì 25 marzo 2020 16:04:14. Ultimo aggiornamento mercoledì 25 marzo 2020 16:17:27. «Ho verificato questa mattina la situazione reale relativa alla lavorazione dei tamponi. (Il Vescovado Costa di Amalfi)

0 Facebook Coronavirus: De Luca proroga divieto di uscire di casa fino al 14 aprile News 25 Marzo 2020 22:38 Di redazione 2'. Non si potrà uscire dalle proprie abitazioni, “residenza, domicilio o dimora nella quale ci si trovi” fino al prossimo 14 aprile. (Voce di Napoli)