Inter, Sanchez dribbla i cronisti sul futuro: "Momento dell'addio? Non ho ancora deciso"

Inter, Sanchez dribbla i cronisti sul futuro: Momento dell'addio? Non ho ancora deciso
Sky Sport SPORT

Se voglio dire qualcosa ai tifosi dell’Inter?

L’Inter lavora sempre alla risoluzione con Alexis Sanchez, che in serata è stato intercettato all’uscita di un ristorante nel centro di Milano, dopo la cena con il procuratore Felicevich.

Ancora no, è ancora presto”

Io voglio sempre vincere, un leone è così, mi aspetto sempre qualcosa in più e sono felice.

Il cileno, che ha un'offerta dal Marsiglia, ha dribblato i giornalisti: “Se è arrivato il momento dell’addio?

(Sky Sport)

Su altri media

C'è ottimismo, anche se manca ancora la fumata bianca su ogni dettaglio. Inter, Sanchez: incontro interlocutorio tra gli agenti e Ausilio. Si è svolto nella sede dell'Inter l'incontro per decidere il futuro di Alexis Sanchez (Napoli Magazine)

Sul tavolo due argomenti, l’offerta del Marsiglia, che chiede tempo, e la rescissione del ricco contratto con l’Inter. Tra Sanchez e Inter sarà addio, ma le parti sono ancora a lavoro per raggiungere l’intesa. (Calciomercato.com)

Anche perché, come scrive il Corriere dello Sport, a fine mese il presidente dell'Inter dovrà firmare il nuovo settlement agreement con l'UEFA:. "L'incentivo all'esodo richiesto dal Niño Maravilla è di 8 milioni lordi (tassazione con il Decreto Crescita, come lo stipendio che percepisce): una parte di questi è relativa alla fetta di ingaggio del 2020-21 che aveva spostato sull'ultimo anno di contratto, l'altra serve per rinunciare all'attuale stipendio da 7 milioni netti. (fcinter1908)

Sanchez, Inter vuole chiudere per ‘accontentare’ Zhang: “Ad agosto firma importante di Steven”

Non ho ancora deciso" risponde serenamente il Niño che con fermezza sottolinea: "Vado a giocare, voglio ancora vincere. Se mi aspettavo un addio diverso? (Fcinternews.it)

Matteo Politano, attaccante del Napoli, compie 29 anni. Auguri di buon compleanno da parte di tutta la redazione di "Napoli Magazine".     Visualizza questo post su Instagram           Un post condiviso da Napoli Magazine (@napolimagazine) (Napoli Magazine)

In mattinata si è svolto un incontro con il procuratore del giocatore e Ausilio, che però non ha portato i risultati sperati. Questa sera, invece, Sanchez sarà a cena con l’agente Felicevich per un altro confronto (Inter News 24)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr