"Harry e Meghan hanno più probabilità di divorziare entro il 2025 che di tornare a Londra"

Il principe Harry e Meghan Markle hanno quattro volte più probabilità di divorziare entro il 2025 che di ricongiungersi alla famiglia reale.

Il Daily Mail riporta le quotazioni attualmente praticate sul futuro di Meghan Harry.

Per quanto riguarda il futuro lavorativo di Meghan e Harry, si scommette soprattutto sui settori moda e web.

La partecipazione ad un reality show incentrato sulle vite dei Sussex, infine, viene offerto a 12,00.

I pessimisti possono scommettere sul divorzio della coppia entro il 2025, con la possibilità di incassare quattro volte la scommessa. (L'HuffPost)

Se ne è parlato anche su altri media

L’idillio si è però interrotto bruscamente nel 2019 – solo sette mesi dopo le nozze– con il tradizionale divorzio islamico del ‘triplo talaq’ ("Ti ripudio! E oggi l’ex miss, e pure ex moglie, minaccia di rivelare alla stampa "dolorose verità". (QUOTIDIANO.NET)

La rottura familiare tra il duca di Sussex e suo fratello maggiore William, principe d'Inghilterra, è tutta in questa frase confidata agli amici dal primogenito di Carlo e Diana. "Ho messo il braccio attorno a mio fratello per tutta la nostra vita - ha detto William, secondo quanto assicurano le classiche fonti anonime ai tabloid britannici - ma ora non riesco più a farlo. (LiberoQuotidiano.it)

Ma poteva andare peggio se la sovrana avesse scelto di vestirsi di beige, il colore che meno sopporta. La regina, infatti, sceglie colori accesi (verde smeraldo, blu mare o rosa confetto) perché non vuole passare inosservata. (Vanity Fair Italia)

Il Canada apre le braccia a Harry e Meghan, pur iniziando a domandarsi chi dovrà pagare per la loro sicurezza e per la logistica di un trasloco destinato a suggellare lo sganciamento (parziale) dalla Royal Family. (Il Messaggero)

Anche se capisco la frustrazione del classico lavoro da working royal , che poi è un mestiere di rappresentanza. E se provo a immedesimarmi, credo abbia chiaro in mente che nella decisione che dovrà prendere per il futuro di Harry e Meghan nella famiglia dei Windsor, il futuro della monarchia deve venire prima. (Corriere della Sera)

Con il placet preliminare della corona a «un periodo di transizione» verso «la nuova vita» che Harry e l’ex attrice afroamericana divenuta sua consorte nel 2018 vogliono creare per il loro nido neonato assieme al piccolo Archie. (Gazzetta del Sud)