Android 12 (Beta 3) rilasciato da Google: il trucco per scaricarlo e installarlo facilmente sullo smartphone

Google rilascia in anteprima la versione di Android 12 beta 3.

Questi sono cellulari marchiati Google e forniti della versione Android stock, pura.

Android 12 beta 3: il trucco per scaricarlo sul vostro smartphone. Intanto le novità.

Gli altri possessori di smartphone Android invece saranno costretti ad aspettare il rilascio dell’aggiornamento da parte del proprio produttore

POTREBBE INTERESSARTI –> Xiaomi lancia una Limited Edition del suo Mi 11. (Computer Magazine)

Ne parlano anche altre fonti

Mentre c’è comincia a partire per le meritate vacanze estive, sul Play Store è appena arrivato un mare di offerte su app e giochi Android: ce ne sono di famose e meno famose, per tutti i gusti – e saranno contenti gli amanti del gaming! (TuttoAndroid.net)

Lo strumento in questione si chiama Google Play Protect ed è accessibile all’interno di Impostazioni, alla voce Sicurezza Come le app Android possono rubare le password di Facebook. Seppur possano sembrare a un primo sguardo innocue, le applicazioni Android create per rubare le password di Facebook riescono a ottenere i dati di accesso tramite un approccio molto subdolo. (Androidworld)

Cosa ne pensate delle tante novità presenti nella beta 3 di Android 12? Quante novità per la beta 3 di Android 12. Ricordiamo, infatti, i nuovi toni in arrivo per le notifiche, le chiamate e le sveglie, le altre piccole novità grafiche per la sezione Sfondo e stile e non solo. (TuttoAndroid.net)

Prima ancora dell’arrivo della versione finale di Android 12, le prime due app a supportare il cambio di colori sono già disponibili al download! Un cambiamento all’interfaccia così importante non avveniva in Android sin dall’arrivo del Material Design in Android 5.0 Lollipop nel lontano 2014. (Tom's Hardware Italia)

Ieri il team di sviluppatori di Google ha dato il via al rilascio della beta 3 di Android 12, introducendo così alcune altre novità e tra di esse vi sono anche il cambio di nome di At A Glance, che diventa Live Space e alcune modifiche all’interfaccia grafica. (TuttoAndroid.net)

Può operare anche in modalità "seamless", cioè senza interruzioni durante la modifica del refresh rate. L'altra novità più evidente per gli utenti è relativa all'interfaccia grafica: Android TV 12 permette di renderizzare la UI a risoluzione 4K sui dispositivi compatibili. (HDblog)