AGGIORNAMENTO Provincia – Covid: 8 positivi, nessun decesso

AGGIORNAMENTO Provincia – Covid: 8 positivi, nessun decesso
TG24.info INTERNO

Nel corso dell’incontro aperto al pubblico, il leader della Lega ha incontrato iscritti, simpatizzanti e cittadini con i quali si è confrontato. AGGIORNAMENTO Provincia – Covid: 8 positivi, nessun decesso Nelle ultime 24h sono stati effettuati 626 tamponi in provincia di Frosinone.

Con questo leit motiv, giovedì 22. Ferentino – Estate 2021, prima rassegna del cartellone si colora di… visioni Il sindaco Pompeo: apriamo con uno degli appuntamenti storici dell’estate ferentinate. (TG24.info)

Su altri giornali

I ricoverati con sintomi e le terapie intensive restano sostanzialmente stabili con un saldo ingressi-uscite pari a +6 in area medica e +3 in rianimazione (11 ingressi). Nei reparti di area medica sono ricoverati 1. (Il Fatto Quotidiano)

Così la Asl di. Provincia – L’Ente Bilaterale Turismo apre nuovi sportelli territoriali a Latina e Frosinone Turismo, sostegno a dipendenti e imprese: l’Ente Bilaterale Turismo del Lazio“esce” da Roma aprendo nuovi sportelli territoriali a Latina e Frosinone, obiettivo copertura dell’intera regione Anagni – Tufano, degrado al Parco, immondizia e giochi rotti Il parco giochi di Tufano è sempre stato uno spazio verde ben curato. (TG24.info)

La rotonda in questione. in pessimo stato da tempo, in breve un vero incubo, è quella Asi, in territorio di Ferentino, (TG24.info)

Covid, da Israele una nuova cura: "Si basa su 3 vecchi farmaci"

(Adnkronos Salute) – Arriva da uno studio condotto in Israele una nuova speranza per arrivare a una terapia farmacologia contro Covid. Lo ha riferito Isaiah Arkin, biochimico della Hebrew University, in un'intervista al 'The Time of Israel'. (Yahoo Notizie)

Si tratta di un anti-aterosclerosi, un antitumorale e un anti-Hiv: "Efficaci quasi al 100% anche contro varianti". Inoltre, secondo il lavoro che ha esaminato oltre 3mila farmaci per verificarne l'efficacia anti-Covid, ci sono buone possibilità che questi farmaci siano efficaci contro le varianti del coronavirus pandemico (Adnkronos)

Ma oggi arriva, da Israele, dove la Delta è ormai predominante, anche una buona notizia sulle cure contro il Coronavirus. Secondo Arkin, "in circostanze normali circa la metà delle cellule sarebbe morta dopo 2 giorni dal contatto con il virus". (QUOTIDIANO NAZIONALE)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr