AGGIORNAMENTO Provincia – Covid: 8 positivi, nessun decesso

TG24.info INTERNO

Nel corso dell’incontro aperto al pubblico, il leader della Lega ha incontrato iscritti, simpatizzanti e cittadini con i quali si è confrontato. AGGIORNAMENTO Provincia – Covid: 8 positivi, nessun decesso Nelle ultime 24h sono stati effettuati 626 tamponi in provincia di Frosinone.

Con questo leit motiv, giovedì 22. Ferentino – Estate 2021, prima rassegna del cartellone si colora di… visioni Il sindaco Pompeo: apriamo con uno degli appuntamenti storici dell’estate ferentinate (TG24.info)

Su altri giornali

Secondo Arkin, "in circostanze normali circa la metà delle cellule sarebbe morta dopo 2 giorni dal contatto con il virus". Roma, 20 luglio 2021 - Tutto il mondo si focalizza sui vaccini anti Covid, in una corsa accelerata dalla famigerata variante Delta. (QUOTIDIANO NAZIONALE)

Covid, 3 farmaci efficaci anche contro le varianti? Secondo il nuovo studio condotto in Israele, che ha preso in esame oltre 3mila farmaci per verificarne l’efficacia anti-Covid, ci sono buone possibilità che questi farmaci siano efficaci contro le varianti del coronavirus (Virgilio Notizie)

Lo ha riferito Isaiah Arkin, biochimico della Hebrew University, in un'intervista al 'The Time of Israel'. Secondo Arkin, "in circostanze normali circa la metà delle cellule sarebbe morta dopo 2 giorni dal contatto con il virus". (Yahoo Notizie)

L’Asl Toscana sud est, per superare questo problema, ha quindi deciso, in attesa di nuove indicazioni ministeriali, di prevedere la doppia dose di vaccino per coloro che hanno contratto l’infezione da almeno sei mesi L’Asl Toscana sud est aveva previsto di effettuare le due dosi a chi avesse contratto l’infezione da almeno nove mesi, aderendo a un’interpretazione estensiva della circolare del 3 marzo 2021 del ministero della Salute sulla “Vaccinazione dei soggetti che hanno avuto un’infezione da SARS-Cov-2”, raccordandosi con la Regione Toscana. (LA NAZIONE)

Né più, né meno di quanto fatto con i vaccini, insomma. Si attende ancora una valutazione dello studio da parte di un gruppo di esperti. (Ticinonline)

Inoltre, secondo il lavoro che ha esaminato oltre 3mila farmaci per verificarne l'efficacia anti-Covid, ci sono buone possibilità che questi farmaci siano efficaci contro le varianti del coronavirus pandemico Secondo Arkin, "in circostanze normali circa la metà delle cellule sarebbe morta dopo 2 giorni dal contatto con il virus". (Adnkronos)