L’estate entra nel vivo a Pasio grazie a Cetra e Rocco Petri

Cetra e Rocco festivi, peraltro, si riveleranno delle validissime risorse anche nelle Lotte Collettive, completando le quali si riceveranno degli speciali Emblemi inediti: potete consultare il nostro precedente articolo per scoprire di cosa siano capaci.

NOTA 1: Partecipando alle battaglie con siffatti Allenatori, sia nella versione festiva sia in quella consueta, si potranno ottenere più Punti Movimento. (Pokémon Millennium)

Se ne è parlato anche su altre testate

FONTE: Twitter di James Turner pic.twitter.com/CYSu6vdWqQ — James Turner (@JamesTurner_42) August 3, 2020. James Turner ha scritto sul suo profilo Twitter che ha scelto di ritrarre Wes, il protagonista di Pokémon Colosseum, in quanto fu il primo titolo a cui ebbe il piacere di lavorare. (Pokémon Millennium)

Ritornando alla competizione di quest’anno, la Pokémon Players Cup 2020 si svolgerà completamente online tra il prossimo 22 e 23 agosto e potrà essere seguita sul canale Twitch di Cydonia: troveremo a concorrere per l’Italia Nico Davide Cognetta, Edoardo Giunipero Ferraris (che si sono aggiudicati 2 dei posti tra 256 agguerritissimi partecipanti) e Alessio Yuri Boschetto, che ha vinto l’evento di inaugurazione su invito. (GameScore)

La Pokémon Players Cup è il primo grande evento competitivo mondiale dedicato ai videogiochi di ottava generazione Pokémon Spada e Pokémon Scudo per Nintendo Switch. Le aspettative sono già alle stelle, ma i numeri ben dimostrano il livello competitivo nostrano e la grande passione che accomuna i giocatori italiani. (Serial Gamer)

Sableye : il Pokémon in primo piano sarà disponibile martedì 11 agosto , e otterrete una quantità doppia di caramelle trasferendo Pokémon . Inoltre, durante il mese, l’ora del Pokémon in primo piano si terrà ogni martedì alle ore 18.00. (Pokémon Next)

Il Pokémon Players Cup 2020 è in corso e l’Italia continua ad evolversi, conquistando le classifiche. Il torneo si svolge completamente online e vedrà sfidarsi i migliori giocatori del mondo per ottenere il titolo di Campioni. (Tech Princess)

Una volta raggiunta, basterà esaminarla per dare il via alla dura battaglia contro i Pokémon Dynamax in un Raid Dynamax. Vi ricordiamo che per lottare contro i Pokémon nei Raid Dynamax è necessario connettere a Internet la propria console, e raggiungere la tana che sprigiona una colonna di luce nelle Terre Selvagge. (IGN Italia)