Palermo, grave incidente nel pomeriggio: muore una ragazza | FOTO E VIDEO

ilSicilia.it INTERNO

L'opera, alta oltre cinque metri per cinque tonnellate di marmo di Carrara, ritrae l'eroe biblico nel momento in cui si appresta ad affrontare Golia, come ci racconta l’Antico Testamento

La scultura, quella vera, è uno degli emblemi del nostro Rinascimento nonché simbolo dell'Italia nel mondo, originariamente collocata in Piazza della Signoria, per rappresentare la Repubblica fiorentina vigile e vittoriosa contro i nemici. (ilSicilia.it)

Su altri media

E’ gravissimo il bilancio di un incidente avvenuto a Palermo sulla circonvallazione, nel sottopasso di piazzale Einstein: una ragazza è morta e sei sono i feriti, di cui due gravissimi. Sul posto stanno operando la polizia, i vigili del fuoco e diversi mezzi del 118 (95047)

L’agente Pietro Luigi Bertazzoli, 59 anni, lascia moglie e tre figli. La morte del vigile buono ha lasciato senza parole gli allievi dei suoi corsi di educazione stradale. (IL GIORNO)

Sul posto sono arrivati i sanitari del 118 e i vigili del fuoco, per estrarre probabilmente dall’abitacolo gli occupanti di una delle due autovetture, che a causa dell’impatto si è anche ribaltata finendo sullo spartitraffico. (ilovepalermocalcio.com - Il Sito dei Tifosi Rosanero)

Ad una donna i sanitari del 118 stanno praticando il massaggio cardiaco. A causa dell’incidente e dell’esplosione alla stazione dove ci sono almeno cinque feriti e l’incidente stradale il 118 ha istituito il protocollo maxi emergenza che prevede un coordinamento con tutti gli ospedali cittadini, i pronto soccorso (BlogSicilia.it)

A causa della gravità dello schianto, il 118 ha istituito il protocollo maxi emergenza che prevede un coordinamento con tutti gli ospedali cittadini e i pronto soccorso Quest'ultima nell'impatto si è anche completamente capovolta finendo a ridosso dello spartitraffico che divide le due carreggiate. (Fanpage.it)

Moto si schianta contro un furgone, un morto. Incidente mortale nel pomeriggio di lunedì a San Giovanni in Persiceto, dove lo scontro fra una moto e un furgone è costato la vita a un uomo di 52 anni, Gaetano Aragona, di origine siciliana ma residente con la famiglia nella cittadina del Bolognese. (SulPanaro)