Palermo, grave incidente nel pomeriggio: muore una ragazza | FOTO E VIDEO

Palermo, grave incidente nel pomeriggio: muore una ragazza | FOTO E VIDEO
Più informazioni:
ilSicilia.it INTERNO

L'opera, alta oltre cinque metri per cinque tonnellate di marmo di Carrara, ritrae l'eroe biblico nel momento in cui si appresta ad affrontare Golia, come ci racconta l’Antico Testamento

La scultura, quella vera, è uno degli emblemi del nostro Rinascimento nonché simbolo dell'Italia nel mondo, originariamente collocata in Piazza della Signoria, per rappresentare la Repubblica fiorentina vigile e vittoriosa contro i nemici. (ilSicilia.it)

Su altri media

Inferno sulla circonvallazione di Palermo a causa di un gravissimo incidente stradale che ha coinvolto diversi veicoli. Una ragazza è morta e altre due persone sono rimaste ferite in modo grave. (Diretta Sicilia)

Sul posto sono arrivati i sanitari del 118 e i vigili del fuoco, per estrarre probabilmente dall’abitacolo gli occupanti di una delle due autovetture, che a causa dell’impatto si è anche ribaltata finendo sullo spartitraffico. (ilovepalermocalcio.com - Il Sito dei Tifosi Rosanero)

La morte del vigile buono ha lasciato senza parole gli allievi dei suoi corsi di educazione stradale. L’agente Pietro Luigi Bertazzoli, 59 anni, lascia moglie e tre figli. (IL GIORNO)

GRAVISSIMO INCIDENTE A PALERMO, UN MORTO E 10 FERITI

La dinamica dell’incidente, avvenuto poco dopo le 15 a un incrocio lungo via Modena, nei pressi di un centro commerciale, è al vaglio della polizia locale dell’unione Terre d’Acqua. Il 52enne era salito poco prima dell’incidente sulla moto della conoscente, che a quanto pare gli stava dando un passaggio (lasiciliaweb | Notizie di Sicilia)

A causa della gravità dello schianto, il 118 ha istituito il protocollo maxi emergenza che prevede un coordinamento con tutti gli ospedali cittadini e i pronto soccorso Quest'ultima nell'impatto si è anche completamente capovolta finendo a ridosso dello spartitraffico che divide le due carreggiate. (Fanpage.it)

Un furgoncino adibito al trasporto passeggeri, uno scooter Yamaha 400 e una Fiat Panda si sono scontrati mentre percorrevano il sottopasso. Sul posto stanno operando la polizia, i vigili del fuoco e diversi mezzi del 118 (95047)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr