Spadafora: "Giusto che procura si sia attivata per offesa territoriale del team manager dell'Atalanta"

Milan News SPORT

"Terrone del c***o", ha detto il dirigente della Dea al tifoso che aveva chiesto provocatoriamente a Gasp se anche in questa partita l'Atalanta avrebbe regalato il match ai bianconeri.

A questo si aggiunge il brutto episodio del team manager dell’Atalanta, per il quale si è già, giustamente, attivata la procura federale della FIGC".

Il Ministro dello Sport Vincenzo Spadafora ha commentato sul proprio profilo Facebook, l'offesa del team manager dell'Atalanta Mirco Moioli a un tifoso del Napoli andata in scena prima della partita con la Juventus (Milan News)

Su altri giornali

Così il ministro dello Sport Vincenzo Spadafora, presentando su Facebook la riforma dello sport. "Ci accusano che il governo stia minando l'autonomia dello sport perché mettiamo il limite di tre mandati per i presidenti delle federazioni. (la Repubblica)

Tra i presidenti che sarebbero colpiti da questa riforma c’è anche il n.1 della FIP Gianni Petrucci. Ci sono presidenti in carica dai tempi della lira e da prima dell’attentato alle Torri Gemelle”, ha detto Spadafora (Sportando)

È un passo storico per il nostro Paese che prevede una riforma per centinaia di migliaia di persone che lavorano in questo settore. Eliminato il vincolo sportivo nel dilettantismo. Norma eliminata nel professionismo già dagli anni ’80, verrà finalmente abrogata anche nel settore dilettantistico una volta approvato il Testo Unico. (Pianetabasket.com)

A questo si aggiunge il brutto episodio del team manager dell’Atalanta, per il quale si è già, giustamente, attivata la procura federale della FIGC". (TUTTO mercato WEB)

Sono davvero dispiaciuto, spero che i responsabili vengano assicurati presto alla giustizia. Ora il padre ha uno zigomo rotto. (Tutto Napoli)

A questo si aggiunge il brutto episodio del team manager dell’Atalanta, per il quale si è già, giustamente, attivata la procura federale della FIGC“. Inoltre il Ministro ha commentato l’aggressione a Beactrice Ion, cestista della nazionale italiana in carrozzina, e al padre, vittime di razzismo. (RomaNews)