Tunnel Pala Rossa, Dalla Torre chiede alla Regione i soldi che mancano

Corriere Delle Alpi INTERNO

Evitando al Veneto una figuraccia con i trentini che di soldi ne hanno già messi molti di più per quell’opera, che doveva partire già nel 2018 e che è destinata a risolvere il nodo critico del collegamento tra il Feltrino e il Primiero.

Soldi che il territorio ha avuto «grazie ai referendum comunali per il cambio di regione».Chi ha buon orecchio per intendere, insomma, intenda.

E tiri fuori quei 3 milioni di euro di cofinanziamento che mancano per far finalmente partire i lavori della galleria della Pala Rossa. (Corriere Delle Alpi)

La notizia riportata su altri giornali

premier del partito nazionale. "Il risultato lunedì per il Veneto sarà straordinario - invita Salvini - eSalvini ricorda di aver abrogato la legge Fornero, anche "se Renzi e quelli del Pd sembra vogliano riproporla". (RovigoOggi.it)

«Il virus c’è - ha proseguito - è un virus che è mutato, è un virus che per il 95% dei casi non dà sintomi, però è vero che siamo pronti a intervenire per isolare gli eventuali focolai, evitando al massimo che si chiuda tutto, in particolar modo la scuola». (Il Giornale di Vicenza)

(Fotogramma/Ipa). "Preoccupato da Zaia? Lo dice Matteo Salvini a Zapping su Radio Uno. (Adnkronos)

Ogni voto sul simbolo della Lega domenica e lunedì mi darà la forza per dire in quel tribunale che mi dichiaro colpevole di aver difeso l’Italia e gli italiani”. Accolto come una star del pallone, Matteo Salvini è arrivato oggi pomeriggio a Rovigo per sostenere l’amico Luca Zaia per la corsa alle prossime elezioni regionali del Veneto (La voce di Rovigo)

Un mare di selfie per il capitano, il quale non ha negato a nessuno una foto ricordo, prima e dopo essere salito sul palco allestito in piazza Garibaldi, dopo un pranzo a Lusia con i sindaci e i candidati del territorio. (RovigoInDiretta.it)

Sull'onda delle affermazioni rilasciate alla stampa nazionale dal Presidente Luca Zaia a Vo', che in pratica si è preso tutto il merito delle iniziative prese per contrastare il virus, la ferma risposta del professor Crisanti (PadovaOggi)