Clara Ceccarelli, uccisa dal suo ex: “Si era già pagata il funerale”

ultimaparola.com INTERNO

Clara Ceccarelli, la donna uccisa a Genova all’interno del negozio di scarpe che gestiva, si era già pagata il funerale da sola.

Leggi anche –> Erika e Omar, a 20 anni dal delitto di Novi Ligure, la nuova vita degli assassini. Clara Ceccarelli, lei si era già pagata il funerale. L’assassino ha anche tentato di suicidarsi, sia prima che dopo l’omicidio.

L’uomo, di 10 anni più giovane rispetto a Clara Ceccarelli, da allora aveva cominciato a sottoporre lei a pesanti episodi di stalking. (ultimaparola.com)

La notizia riportata su altri media

Clara Ceccarelli era molto stanca della situazione: quell’uomo la perseguitava dal momento in cui lo aveva lasciato. Nella querela Ceccarelli aveva fatto riferimento all’ex compagno ma senza un’accusa esplicita e la denuncia era stata archiviata poi in Procura. (Genova24.it)

Genova, Clara Ceccarelli si era già pagata il funerale. Sperperava al gioco, per il suo disagio psichico stava facendo delle cure. Genova, Clara Ceccarelli si era già pagata il funerale. (Blitz quotidiano)

La vittima era molto conosciuta e stimata dagli altri commercianti: in diversi l'hanno ricordata come una persona "dolce e gentile" Per diversi testimoni si è trattato di un omicidio annunciato: da tempo Scapusi telefonava a Clara, si presentava in negozio. (AGI - Agenzia Italia)

Il titolare aveva abbassato la saracinesca per non farsi scoprire. anno organizzato una festa clandestina dentro un negozio di ortofrutta in pieno centro storico a Genova, in via Canneto il Lungo. (Primocanale)

Primocanale.it, tutti i diritti sono riservatiTestata giornalistica registrata al tribunale di Genova, n. Programmazioni Televisive SpaP.IVA:02935550109 / C.F. (Primocanale)

E due settimane fa, secondo quanto raccontato dal commesso che ogni tanto la aiutava, la donna si era pagata il funerale per evitare di pesare sull'anziano padre e sul figlio disabile. Renato ha aspettato che venisse sera e che se ne andasse il ragazzo dal negozio», ha detto una delle commercianti vicine di negozio. (Gazzetta del Sud)