Unicredit: raggiunto il target rialzista a 11,50 euro

Milano Finanza ECONOMIA

Il pullback è stato infatti indotto dalla debolezza del mercato, mentre in assenza di fattori esogeni la dinamica dei prezzi si dimostra chiaramente costruttiva.

Il deciso allungo pomeridiano di ieri ha spinto Unicredit verso il target rialzista a 11,50 euro e stamattina il titolo ha provato anche un’ulteriore estensione del movimento positivo, salvo poi tornare sui propri passi, ma offrendo comunque un’ottima dimostrazione di forza. (Milano Finanza)

Su altre fonti

Ma se si vuol cambiare il modello di sviluppo e di crescita di questa città – conclude Rossi – lo deve fare la generazione successiva alla mia” Le condizioni le detta il compratore in maniera molto pesante”. (Il Cittadino on line)

L’obiettivo della truffa. L’obbiettivo dei criminali è quello di far credere all’utente che la mail arrivi proprio dalla banca. Torna infatti una mail truffa davvero spietata. (Android Italy)

Secondo gli ultimi rumors di stampa lo schema dell’operazione sarebbe già stato individuato, ma si attende di far passare il voto. Sterzata decisiva nelle trattative tra Unicredit e Tesoro sulla potenziale acquisizione di Mps. (Finanza Report)

Questa mattina il Ministero dell’Economia ha collocato Bot a sei mesi per 5,5 miliardi di euro registrando un rendimento al -0,545%, -3 punti base rispetto all’asta precedente e nuovo minimo storico L’avversione al rischio ha fatto salire lo spread Btp-Bund di 2,7 punti percentuali a 105 punti base. (Adnkronos)

Il Ministero dell’Economia, primo azionista di Mps con il 64,2% del capitale, ritiene che un accordo con UniCredit sulla privatizzazione della banca senese sia a portata di mano e possa essere annunciato nel mese di ottobre. (Il Cittadino on line)

Non solo, secondo il quotidiano l’annuncio dell’esito della trattativa con il Tesoro potrebbe arrivare assieme alla trimestrale di Unicredit, il prossimo 27 ottobre. “Al massimo entro la fine di ottobre, però, Unicredit attende una risposta definitiva”. (Bluerating.com)