Inter, il Barcellona ha bloccato un nerazzurro. In estate l'affondo

CalcioDipendenza SPORT

Se il Barcellona quindi vorrà evitare di sedersi ad un tavolo con l’Inter dovrà pagare tale somma in questo lasso di tempo.

Stando a quanto riportato da Mundo Deportivo il Barcellona avrebbe addirittura bloccato Lautaro Martinez dopo aver incontrato per ben tre volte il suo entourage.

Inter – Si fanno sempre più pressanti le voci riguardanti un forte interessamento del Barcellona per il giovane attaccante Lautaro Martinez. (CalcioDipendenza)

La notizia riportata su altri media

In tutto questo, però, manca un tassello fondamentale che riguarda innanzitutto proprio la tanto citata clausola rescissoria: l'Inter e Lautaro stanno da tempo lavorando per rivedere l'accordo in essere, alzando o addirittura eliminando la clausola in questione. (Sport Mediaset)

E secondo El Mundo Deportivo, l’assalto sarebbe andato a buon fine. Il principale quotidiano di Barcellona dedica l’intera prima pagina all’interista. (Stile Inter)

L'unico modo per immettere Lautaro in rosa è cedere qualcuno, lasciando Reinier (costato 30 milioni di euro) per tutto il prossimo anno nelle giovanili. Ci sono infatti già in rosa Vinícius, Militao e Rodrygo, senza contare che la prossima settimana verrà presentato Reinier, "costretto" a giocare con la squadra giovanile del Castilla, allenata da Raúl. (Fcinternews.it)

Nel mese di febbraio si programma anche la prossima stagione: il futuro di Lautaro Martinez è sempre in bilico, ecco la novità. (Calciomercatonews.com)

Uno dei principali protagonisti degli undici che puntualmente scendono nel rettangolo di gioco è sembra ombra di dubbio Lautaro Martinez. Calciomercato Inter, asta per Lautaro: il suo erede potrebbe essere Aubameyang. (Football News 24)

POTREBBERO INTERESSARTI ANCHE:. Inter, ESCLUSIVO: Offerta rifiutata | Ballano 15 milioni di euro. Rinnovo con annesso adeguamento al rialzo dell’attuale stipendio (poco meno di 2 milioni) e soprattutto della clausola risolutiva che al momento ammonta a 111 milioni di euro. (InterLive.it)