Le critiche a Immobile? Risponde sua moglie Jessica: "Parlano i fatti, anzi i numeri"

TUTTO mercato WEB SPORT

Risponde sua moglie Jessica: "Parlano i fatti, anzi i numeri". vedi letture. Attraverso i propri profili sui social, Jessica Melena, moglie di Ciro Immobile, risponde alle critiche piovute negli ultimi giorni addosso al centravanti della Lazio e della Nazionale: "Parlano i fatti, anzi i numeri"

Le critiche a Immobile?

(TUTTO mercato WEB)

La notizia riportata su altri giornali

Due sfide importantissime nella terza giornata del campionato di Serie A: sabato Napoli-Juventus, domenica a San Siro Milan-Lazio. Ventiquattro ore prima del match di San Siro, Napoli e Juve si sfidano per una gara delicatissima soprattutto in casa bianconera (AreaNapoli.it)

Specialmente a centrocampo: e, dunque, non solo per la fuga di Cristiano Ronaldo. Non che al Chelsea o alla Juve ce ne sia meno.". Serie A Raspadori: "Mai pensato di lasciare Sassuolo (Eurosport IT)

Sondaggio biancoceleste lanciato dall’Europa League sui social in attesa che cominci l’avventura dell Lazio nella competizione. Il 16 settembre la Lazio sfiderà in Turchia il Galatasaray per la prima sfida per la fase a gironi dell’Europa League. (Lazio News 24)

Come riporta La Gazzetta dello Sport, i numeri dei due contraddistinguono il Sarrismo sin dall’inizio: un gol e tre assist per il Mago e una rete anche per Pipe. Sarri sceglie ancora la formula fantasia per sfidare il Milan e affida la Lazio alla creatività di Luis Alberto e Felipe Anderson. (Lazio News 24)

In una squadra molto tecnica come l'Italia può fare difficoltà a fraseggiare con i compagni. I rossoneri, complice anche l'assenza di, magari potrebbero avere qualche problemino in avanti, ma ha, uno dei migliori centrocampisti al mondo". (Calciomercato.com)

Sono già 34 mila i biglietti acquistati dai tifosi del Milan a tre giorni dal match ed è quindi vicino il sold out. - MILANO, 09 SET - Si va verso il tutto esaurito, nei limiti della capienza ridotta per il Covid, per la sfida contro la Lazio di domenica alle 18. (Milan News)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr